Ascolti tv 30 Marzo, lotta all’ultimo sangue tra Amici e Ballando con le stelle: ecco chi ha vinto

Ascolti TV 30 Marzo 2019, scopriamo chi ha ottenuto uno share da record tra i due programmi più visti dagli italiano, tra Amici e Ballando con le Stelle

Ascolti tv
Ascolti tv, ecco chi ha vinto tra Amici e Ballando Con le stelle

Anche quest’anno è andato in onda l’attesissimo serale di Amici. Il Talent show condotto dalla mitica Maria De Filippi, anche questa volta ha tento incollati milioni di Italiani attaccati allo schermo. Anche questa volta, Maria De Filippi non si smentisce mai e grazie al suo talento è riuscita ad ottenere il 22,23% di share.

Un risultato per niente male, se consideriamo che su Rai 1 invece, è andato in onda Ballando con Le stelle. Anche il programma di Milly Carlucci, è riuscito ad ottenere un bel numero di share conquistando, grazie anche al ritorno di Carolyn Smith, circa 20.16% di telespettatori attaccati alla tv.

Su Rai 2 invece,è stato mandato in onda, in prima serata Rookie guardato da ben 1.190.000 spettatori pari al 5.24% telespettatori. Non è da meno Rai 3 che con Sapiens-Un solo pianeta, si è conquistato il 4.8 % di share. Su Italia Uno, il canale dedicato interamente ai più giovani, è andato in onda Il viaggio di Arlo che ha ottenuto il 4,8% di share. Invece Su Rete 4 è stato trasmesso il film Nati con la camicia, registrando uno share pari al 5,7% .

Su La7, invece, è andato in onda Little Murders che invece ha ottenuto i 1,9% di share.

Impostazioni privacy