Ascolti TV 29 Aprile: Chi ha vinto tra il Grande Fratello e Il Commissario Montalbano

Ascolti tv 29 Aprile, sfida di share tra Barbara D’Urso con Il Grande Fratello su Canale Cinque e Il Commissario Montalbano, ecco chi ha vinto

Ascolti tv
Ascolti tv, Grande Fratello e l Commissario Montalbano

Nella serata di ieri 29 Aprile 2019, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati gli italiani allo schermo. Parliamo appunto, di due programmi in particolare che hanno registrato un altissimo numero di share, Il Grande Fratello e Il Commissario Montalbano. 

I due programmi hanno lottato fino alla fine per conquistare il podio dello share, ma questa volta a vincere è stato Rai 1 con il Commissario Montalbano-L’Odore della Notte, che è riuscito a  conquistare il 24,2% di share, a differenza della Regina di Canale Cinque, che con il suo reality show, Il Grande Fratello è riuscito a conquistare il 19,3% di share.

Altri Canali Tv

A trattenere gli italiani alla TV, però, anche altri programmi televisivi come appunto Rai 2 con Made in Sud ha interessato l’8,9% di share. Su Italia Uno invece, Stars Wars-L’impero Colpisce Ancora che invece ha interessato il 4,3% di share. Rai 3 invece, ha mandato in onda Report che invece è riuscito a conquistare il 5,5,% di telespettatori. Non è da meno Rete 4 che con Quarta Repubblica ha conquistato invece il 3,3,% di telespettatori.

Anche La7 invece con Body of Proof ha registrato l’1,9% di share. Su TvB invece Rocky V che invece ha ottenuto solo l’1,5% di share. Sul Canale 9 invece è andato in onda Little Big Italy che invece ha conquistato 1,6% di share.

Impostazioni privacy