Ascolti TV del 29 Marzo: Testa a testa tra Ciao Darwin e La Corrida, ecco i dati Auditel

 Ascolti tv  29 Marzo 2019. A contendersi gli ascolti, Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e la Corrida con Carlo Conti, ecco i dati Auditel

Ascolti tv
Ascolti TV del 29 Marzo: Lotta di ascolti tra Ciao Darwin e La Corrida,

Come ogni venerdì che si rispetti, è andato in onda il bellissimo programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin. Un programma che ha visto schierare due squadre, le Cime e le Rape. Nella nuova puntata di ieri sera, il simpaticissimo programma ha avuto milioni di ascolti TV, ottenendo infatti i 22.8% di share con oltre 4.072.000 spettatori. Ma non è da meno il programma di Carlo Conti, che su Rai 1 ha tenuto test al programma di Bonolis con il 18.6% di share. Il programma di Carlo Conti, una volta condotto dal bravissimo Gerry Scotti, ha conquistato il cuore del pubblico italiano.

Ascolti tv altri canali

Ma non sono da meno i programmi sugli altri canali, ad esempio su Rai 2 è andato in onda una nuova puntata di N.C.I.S. ottenendo 1.068.000 spettatori pari al 4.9% di share.

Su Italia 1, invece, è stato trasmesso Giustizia Privata, un film molto bello che ha ottenuto il 5% di share. Non è da meno Rai 3 che ha proposto un film italiano con protagonisti Ambra Angioli ed Edoardo Leo, Ti ricordi di me,che ha ottenuto il 3.5% di share.

Mentre su Rete 4 è andato in onda il programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Quarto Grado che ha raccolto il 5.7% di share. La 7 invece, come ogni Venerdi è andato in onda Propaganda Live, ottenendo solo il 5,1% di share.

Impostazioni privacy