Ascolti TV 14 Aprile: Chi ha vinto tra Domenica Live e Domenica In, ecco i dati auditel

Ascolti TV 14 Aprile, nel pomeriggio di ieri si sono sfidate a colpi di share Barbara D’Urso con Domenica Live e Mara Venier con Domenica In

Ascolti tv
Ascolti tv, ecco chi ha vinto tra Barbara D’Urso e Mara Venier

Nel pomeriggio di ieri 14 Aprile 2019, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati milioni di telespettatori alla TV. Parliamo appunto di due programmi molti guardati dagli italiani, Domenica Live e Domenica In. I due programmi televisivi sono in competizione tra loro e proprio nel pomeriggio di ieri si sono sfidati a colpi di share.

Ad avere la meglio sullo share infatti, è stata proprio la bravissima Barabra D’Urso che si aggiudica il primo posto con il 17% di share, battendo la sua rivale Mara Venier con Domenica In ottenendo il 16,6% di share. Uno scontro al’ultimo sangue che vede le due conduttrici in forte competizione tra loro.

Altri Canali tv

Nella serata di ieri invece, sono andati in onda altri programmi TV, come Che tempo che Fa condotto da Fabio Fazio, che è riuscito a conquistare il 10% di share. Su Canale Cinque invece è andato in onda la bellissima fiction L’amore Strappato che ha raccolto davanti alla televisione il 19,3% di telespettatori. 

Non è da meno Rai 2 che con NCIS ha conquistato uno share pari al 6,4% di share 1.677.000, mentre FBI ha ottenuto il 6.5% di telespettatori. Su Italia Uno invece è andato in onda Le Iene, il programma condotto dalla simpaticissima Nadia Toffa, che ha conquistato circa l’11,5% di share. Su Rai 3 invece è andato in onda Città Segrete che è riuscito a raccogliere invece il 3,7% di share. Rete 4 invece, è riuscito a conquistare solo il 2,9% di share con Prova a Prendermi. Su La7 invece L’Arena che è riuscita a conquistare solo il 6,1% di share con 1.222.000. Invece su TvB che ha conquistato il 3,8%di share con Moto2 Gp degli Stati Uniti. Su Canale Nove invece si è fatto spazio Camionisti in Trattoria che ha conquistato solo il 2,1% di telespettatori.

 

Impostazioni privacy