Ascolti TV: Che Dio ci aiuti share da record per la fiction italiana, ecco i dati Auditel

Ascolti TV:  Che Dio ci aiuti, vola in alto con gli ascolti superando e vincendo gli altri programmi in onda sulle altre reti televisive

Ascolti TV
Ascolt TV, Che Dio ci aiuti boom di ascolti per la fiction

Boom di ascolti per la bellissima fiction italiana in onda su Rai 1 Che Dio ci aiuti 5 che ha conquistato milioni di telespettatori.  Suor Angela insieme alle sue innumerevoli avventure è riuscita a tenere incollata alla TV tantissime persone, riuscendo ad alzare il suo share a 25,5% con 2.998.000 spettatori.

Proprio l’ultima della fiction italiana, è riuscita ad avere grandissimi ascolti, scavalcando di gran lunga altri programmi televisiva in onda sugli altri canali TV. Dopo ben 5 stagioni di grande successo,  Che Dio ci aiuti ritornerà a grande richiesta il 2021 con la sesta stagione. 

Ascolti TV

Su Canale 5 in vece, è andata in onda la bellissima commedia di Carlo Vanzina, Non si ruba a casa dei ladri. Il film ha ottenuto ben il  13,1% di share e che ha visto protagonisti Massimo Ghini, Manuela Arcri e Vincenzo Salemme. Non è da meno Rai 2 con il programma che spopola ogni giovedì sera con Popolo Sovrano che ha ottenuto il 2,4% di share.

Su Rai 3 invece, è andato in onda lo speciale di Chi l’ha visto, dove si è parlato del caso dell’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, entrambi giornalista e operatori, deceduti a Mogodiscio nel 1994. La puntata condotta da Federica Sciarelli ha conquistato il  3,9% di share ovvero circa 935.000. Su Italia Uno in onda lo speciale de Le Iene, che ha ottenuto il 8,3% di share.

Su Rete 4 invece, è andato in onda Diritto o Rovescio che è riuscito ad ottenere invece il 4,5% di telespettatori.

Su La7, in prima serata è stata mandata in onda una puntata di Piazza Pulita  ottenendo il 5% di share.

Impostazioni privacy