Ascolti TV 1 Maggio: Chi ha vinto tra Live-Non è la D’Urso e la Champions League, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 1 Maggio, ecco chi si è sfidato a colpi di share tra la bravissima Barbara D’Urso con Live-non è la D’Urso e la Champions League Barcellona-Liverpool

Ascolti tv
Ascolti tv 1 Maggio

Nella serata di ieri 1 Maggio 2019, sono andati in onda molti canali televisivi che hanno tenuto incollati i telespettatori allo schermo televisivo. Parliamo appunto della Champions League Barcellona-Liverpool su Rai 1 e del fantastico programma di Barbara D’Urso su Canale Cinque con Live-Non è la D’Urso.

I due programmi si sono sfidati fino alla fine per ottenere il primo posto nella classica dello share, ma stavolta ad avere la meglio è stata la Rai che con la Champions League Barcellona-Liverpool ha registrato uno share pari al 20,6%. Non è da meno Barbara D’Urso che invece su Canale Cinque ha ottenuto il 14,9% di telespettatori.

Altri Canali TV

Su Rai 2 invece, La risposta è nelle Stelle, ha invece ottenuto il 7% di share. Italia Uno invece con Alice Oltre lo specchio, è riuscito a conquistare il 5,3% di telespettatori. Su Rai 3 Il concerto del 1 Maggio invece, ha registrato uno share pari al 5,7%.

Rete 4 invece Ben Hur ha totalizzato il 6,5% di share, non è da meno La7 che icon Atlantide ha registrato 1,7% di share. Su TvB Maschi contro Femmine, che ha ottenuto il 2,7% di telespettatori. Sul Nove invece Leonardo-Il genio che immaginò il futuro ha ottenuto il 2.1% di share.

Impostazioni privacy