Ascolti TV 14 Giugno: Chi ha vinto tra“La battaglia di Hacksaw Ridge” e La ballata per Genova, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 14 Giugno 2019: chi ha vinto tra La battaglia di Hacksaw Ridge su Canale Cinque e Ballata per Genova su Rai 1, ecco tutti i dati Auditel

Ballata per Genova
ascolti tv Ballata per Genova vince

Ieri sera 14 Giugno 2019, sono andati in onda diversi canali televisivi che sono riusciti ad intrattenere il pubblico italiano. A sfidarsi per ottenere degli ascolti molto alti sono stati due canali in particolare, Canale Cinque e Rai 1. Entrambi hanno cercato fino alla fine di portare a casa un ottimo risultato ma solo uno di loro ci è riuscito.

A quanto pare questa volta a vincere la serata è stato Rai 1 con La ballata per Genova, riuscendo a conquistare uno share pazzesco, raggiungendo il 18% di telespettatori.

Su Canale Cinque invece La battaglia di Hacksaw Ridge, ha ottenuto uno share dell’8,7%.

Altri Canali TV

SU Rai 2 invece è andato in onda in prima serata il film Doppio ricatto che ha ottenuto il 5,9% di telespettatori. Non male Rai 3 che con Smetto quando voglio, ha ottenuto il 5% di share. Molto bene anche Italia Uno che con Una notte da Leoni, ha totalizzato il 5,9% di telespettatori. Su Rete 4 invece è andato in onda Quarto Grado che invece è riuscito a conquistare il 7,3% di share.

Passando ai canali principali del digitale terrestre troviamo La7 con Propaganda politica è riuscito a totalizzare il 6% di share.

Impostazioni privacy