Ascolti tv 4 Maggio: Chi ha vinto tra Amici e Ballando con le stelle, ecco i dati Auditel

Ascolti tv 4 Maggio, Maria De Filippi con Amici e Ballando con le stelle con Milly Carlucci si sono sfidate a colpi di share nella serata di ieri

Ascolti tv
Ascolti tv, chi ha vinto tra Maria De Filippi e Milly Carlucci

Nella serata di ieri 4 Maggio 2019, sono andati in onda molti canali televisivi che hanno tenuto incollati milioni di telespettatori allo schermo televisivo. Proprio nella serata di ieri, infatti, a sfidarsi per ottenere il primo posto nella classifica dello share, sono state due regine della televisione, Milly Carlucci e Maria De Filippi. Su Rai 1 infatti,è andato in onda il bellissimo programma Ballando con le stelle che ha conquistato 20,2% di share a differenza di Maria De Filippi che con Amici ha guadagnato uno share pari 21,2% di share. Le due conduttrici si sono sfidate fino all’ultimo istante, per ottenere il posto in classifica, ma questa volta ad avere la meglio è stata la bravissima Maria De Filippi.

Altri Canali TV

Su Rai 2 invece è andato in onda il doppio appuntamento con la serie The Rookie, che invece ha interessato il 5,6% di share. A seguire Bull che invece ha raccolto il 4,5% di telespettatori. Su Italia Uno invece è andato in onda L’Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva, che ha conquistato il 5,4% di share. Non è da meno Rai 3 che invece con Sapiens ha conquistato il 7% di telespettatori. Rete 4 invece Angeli Mangano i Fagioli ha totalizzato il 3% di share. A seguire su La7, è andato in onda il film Ora e Per Sempre che invece è riuscito a conquistare l’1,3% di share. TvB invece Matrimonio in Campagna che invece è riuscito a raccogliere davanti allo schermo televisivo l’1.5% di share. Infine il Canale Nove con Walverine-L’immortale ha ottenuto il 2,1% di share.

Impostazioni privacy