Ascolti TV 3 Maggio: Chi ha vinto tra Ciao Darwin e La Corrida, ecco i dati Auditel

Ascolti tv 3 Maggio, si sono sfidati a colpi di share i due programmi televisivi più amati dagli italiani, parliamo di Ciao Darwin e La Corrida

Ascolti tv
Ascolti tv, Caio Darwin e La Corrida chi ha vinto?

Nella serata di ieri, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto compagni i telespettatori italiani. Su Rai 1 infatti, è andato in onda come ogni venerdì uno dei programmi più seguiti e guardati di sempre, parliamo della Corrida. Il programma televisivo trasmesso dalla Rai è stato condotto da Carlo Conti ed è stato seguito dal circa 17,8% di telespettatori.

Invece su Canale Cinque, è andato in onda, una nuova puntata di Ciao Darwin il programma condotto da Paolo Bonolis, che invece ha battuto a mani basse il suo rivale a Rai 1 con il 20,6% di share. Una battaglia che ha visto i due programmi lottare fino alla fine per ottenere il primo posto nella classifica dello share. A vincere però è stato il bravissimo e simpaticissimo Paolo Bonolis conquistando milioni di telespettatori.

Altri Canali Tv

Su Rai 2 invece è andato in onda il film Avengers-Age of Ultron, che ha visto uno share pari al 5,9%. Non è da meno Italia Uno che con il fantastico film Momentum, ha conquistato invece il 3,7% di share. Rai 3 invece, ha tenuto milioni di italiani attaccati allo schermo con Truman-un vero amico, riuscendo ad ottenere il 3,4% di share. Anche Rete 4 con Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero è riuscito a conquistare il 6% di telespettatori. Non male nemmeno La7 che con il suo appuntamento di ogni venerdì Propaganda Live, è riuscito ad ottenere ascolti pari al 5,1% di share.

Impostazioni privacy