Ascolti tv 28 Aprile: Chi ha vinto tra Domenica Live e Domenica In, ecco i dati Auditel

Ascolti tv 28 Aprile, Barbara D’Urso e Mara Venier, si sfidano a colpi di share nel pomeriggio di ieri. Ecco chi ha ottenuto il primo posto nello share

Ascolti tv
Ascolti tv ecco chi ha vinto tra Domenica Live e Domenica In

Nel pomeriggio di ieri domenica 28 Aprile, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati milioni di italiani allo schermo. A quanto pare infatti, a sfidarsi a colpi di share sono state le due regine della televisione italiana, parliamo appunto i Barbara D’Urso e Mara Venier. Entrambe con i loro bellissimi programmi hanno ottenuto milioni di ascolti, ma chi ha avrà vinto tra le due rivali?

A quanto pare ad avere la meglio negli ascolti Auditel è stata Mara Venier con Domenica In, ottenendo il 16,04% di share, ma non è da meno la bravissima Barbara D’Urso che con Domenica Live, ha ottenuto invece uno share pari al 15%. 

Altri Canali TV

Invece nella serata di ieri sono andati in onda i soliti programmi televisivi, parliamo appunto su Rai 1 Che tempo che fa con Fabio Fazio che è riuscito a conquistare il 14.5% di share. Su Canale Cinque invece Il Premio ha raccolto davanti alla TV il 9,2% di share. Su Rai 2 invece NCIS ha catturato il 6 8% di share. FBI invece ha ottenuto il 7,4% di share. Non è da meno Rai 3 che invece con Un Giorno in Pretura ha ottenuto ha raccolto il 7,2% di share. Su Italia Uno invece le Iene che ha conquistato il 10% di share.

Rete 4 invece è riuscito ad ottenere con Il Vento del Perdono il 4,9% di telespettatori. La7 con Non è l’arena invece, ha raccolto il 7% di share. Su TvB Celebrity Masterchef invece è riuscito ad ottenere il 12% di share.

Impostazioni privacy