Ascolti tv 26 Aprile: Chi ha vinto tra La Corrida e Poveri ma Ricchi, ecco i dati Auditel

Ascolti tv 2 Aprile: Ecco chi ha vinto tra La Corrida condotto da Carlo Conti su Rai 1 e Poveri ma Ricchi invece su Canali Cinque

Ascolti tv
Ascolti tv ecco chi ha vinto tra la Corrida e Poveri ma Ricchi

Nella serata di ieri 26 Aprile sono andati in onda diversi canali TV che hanno intrattenuto davanti allo schermo milioni di italiani. A battersi per il primo post nello share, sono stati proprio i due programmi televisivi più guardati dagli italiani, parliamo appunto di Rai 1 e Canale Cinque. 

Su Rai 1 infatti, è andata in onda come ogni venerdì La Corrida condotta da Carlo Conti, che ha conquistato il 20,1% di share, non è da meno Canale Cinque che con Poveri ma Ricchi, ha conquistato l’11% di telespettatori. Una vittoria a mani basse per La Corrida che ha ottenuto il primo posto negli ascolti di ieri sera.

Altri Canali TV

Su Rai 2 invece è andato in onda il bellissimo film Avengers conquistando il 6,5% di telespettatori. Non è da meno Italia Uno con 13 Hours ha conquistato invece 5,6% di spettatori. Invece su Rai 3 è andato in onda il film di Pif In Guerra per Amore che invece è riuscito ad ottenere il 5,6% di share. Su Rete 4 è andata in onda Quarto Grado totalizzando invece il 7,5% di telespettatori. Su La7 Propaganda Live, ha registrato invece il 5,3% di share, Tvb 4 Ristoranti che ha raccolto invece invece solo il 2,3% di share.

Non è da meno Canale Nove che invece ha mandato in onda il programma Fratelli di Crozza, conquistando il 4,9% di share..

Impostazioni privacy