Ascolti Tv, 23 marzo: C’é Posta per Te vince su tutti? Ecco i dati Auditel

Ascolti Tv: E’ Maria De Filippi con il suo C’é Posta per Te ad aver vinto su tutti gli altri canali televisivi? Ecco i dati Auditel!

Ascolti Tv
Ascolti TV

Un sabato ricco per gli ascolti TV che ha visto il meglio di C’è Posta per Te contro la tanto attesa partita della Nazionale Italiana. Chi avrà vinto in termini di share?

I dati Auditel

La dura lotta del sabato sera televisivo ha visto sfidare due titani, come la Nazionale Italiana per le Qualificazioni degli Europei 2020 e Maria De Filippi con il meglio del suo C’è Posta per Te. Sugli altri canali la competizione non è stata pericolosa, proprio per lasciare spazio a questi due programmi molto sentiti dagli utenti sia femminili e sia maschili.

Nonostante le previsioni, la partita Italia – Finlandia atta per le Qualificazioni agli Europei del 2020 vince su tutti con uno share pari al 32.1% con un pari di 7.370.000 telespettatori.

Segue C’è Posta per Te con il Meglio di… che ha conquistato ben 3.177.000 telespettatori per un totale di 18,3% di share. Naturalmente essendo il meglio delle puntate precedenti è normale che non sia riuscita a strappare lo scettro del programma più visto – come da uso e costume.

Non male Rai Due con il suo telefilm NCIS Los Angeles con Chris O’Donnel che ha incollato al teleschermo 1.216.000 spettatori guadagnando il 5.8% di share. Mrs. Doubtfire – Mammo per Sempre ha fatto più o meno gli stessi numeri con un 5,6% di share composto da 1.126.000 spettatori.

La serata di Rai 3 con Sapiens – Un solo Pianeta ha conquistato uno share dell’8% con 1.505.000 telespettatori seguito dal film di Tv8 Un Pizzico D’Amore con 372.000 spettatori e l’1,7% di share.

Impostazioni privacy