Ascolti TV 23 Aprile: Barbara D’Urso si riconferma Regina di Canale Cinque con il Grande Fratello, ecco i dati Auditel

Ascolti TV del 23 Aprile, si sono sfidati a colpi di share su Rai 2 The Voice con Simona Ventura e Barbara D’Urso con il Grande Fratello

Ascolti tv
Ascolti tv Barbara D’Urso si riconferma regina della rv

Nella serata di ieri sono andati in onda diversi programmi televisivi, che hanno tenuto incollati molti telespettatori. Parliamo di due programmi che si sono sfidati fino alla fine per avere la meglio sullo share. Due in particolare hanno lottato per avere il primo posto, parliamo appunto di The Voice of Italy, il talent show condotto dalla mitica Simona Ventura, insieme ai 4 giudici, Gigi D’Alessio, Electra Lamborghini, Gue Pequeno e Morgan.

Una serata all’insegna del divertimento e di tante sorprese, non è da meno però il programma andato in onda su Canale Cinque, condotto dalla bravissima Barbara D’Urso che con Il Grande Fratello ha conquistato tanti italiani.

Ma ad avere la meglio sullo share questa volta è stata proprio la puntata del Grande Fratello che è riuscita ad ottenere grandissimi ascolti. Barbara infatti ha conquistato il 17% di share a differenza di Simona Ventura che se le è cavata con 11,15% di share.

Altri Canali Tv

Nella serata di ieri sono andati in onda altri programmi tv, come ad esempio “L’Aquila Grandi Speranze” che su Rai 1 è riuscito a conquistare il 10,43% di share. Non è da meno Carta Bianca che su Rai 3 ha conquistato il 5,9% di telespettatori. Grandi risultati anche per Le Iene, andato in onda su Italia 1 che invece, ha conquistato il 9,8% di share.Special Forces-Liberate l’ostaggio su Rete 4 invece, ha conquistato il 3,9% di share. La 7 invece è riuscita a conquistare con Di Martedi il 6,6% di share.

Impostazioni privacy