Ascolti TV, 21 aprile: chi ha vinto tra Mara Venier e Barbara D’Urso? Ecco i dati auditel

Ascolti TV 21 aprile: chi ha vinto tra le due regine della domenica pomeriggio? Una Pasqua a lotta impari che ha portato tantissime soddisfazioni!

Ascolti TV, 21 aprile
Ascolti TV, 21 aprile

Gli ascolti TV della domenica di Pasqua hanno avuto comunque ottimi risultati, nonostante i tanti impegni degli italiani. Vediamo come sono andate le cose!

Ascolti TV 21 aprile dati auditel

Una domenica di Pasqua insolita che ha visto Mara Venier in diretta mentre Barbara D’Urso ha preferito lanciare il suo programma in modalità vintage, facendo vedere tutti i momenti salienti della stagione in corso e di quelle passate.

Iniziamo da Rai Uno con Mara Venier che ha passato il suo giorno di Pasqua in compagnia degli italiani, con alcune interviste inedite come al suo solito. Una domenica piacevole che è stata gradita da 1,8 milioni di telespettatori con uno share pari al 18,2%.

Nonostante, come abbiamo detto, Barbara D’Urso sia stata presente in versione differente la sua Domenica Vintage ha raccolto uno share del 10,2% con un totale di 1,1 milioni di spettatori.

Passiamo ora alla prima serata di ieri, con film di animazione, a tema oppure divertenti per tutta la famiglia.

Su Rai Uno è andato in onda Il Risorto che ha incollato allo schermo 3.764.000 spettatori con un 18% di share. NCIS su Rai2 cattura sempre l’attenzione del pubblico più affezionato con 1.606.000 telespettatori e un 7,5% di share.

Città Segrete in onda su Rai3 ha avuto il suo bel seguito con un 6,7% di share che è andato quasi al pari del film di Rete4 Ufficiale e Gentiluomo, che non stanca mai conquistando 875.000 spettatori e un 4,7% di share.

Immancabile appuntamento con Massimo Giletti e Non è l’Arena che ha portato a casa 971.000 telespettatori con un 5,6% di share.

Impostazioni privacy