Ascolti TV 17 Aprile Barbara D’Urso si conferma Regina di Mediaset: vince con il 16% di share

 Ascolti TV 17 Aprile 2019, Barbara D’Urso con Live-Non è la D’Urso si conferma la regina di Mediaset con ascolti record su Canale Cinque

Ascolti tv
Ascolti TV, Barbara D’Urso regina di Mediaset con il 16% di share

Ascolti tv 17 Aprile.

Nella serata di ieri, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati milioni di italiani difronte alla televisione. A combattere per il primo post di ascolti, è stata la bellissima Barbara D’Urso. La Regina di Mediaet è riuscita ad ottenere ascolti record con Live-Non è la D’Urso su Canale Cinque, mentre  su Rai 1 la partita con “Manchester City-Tottenham”.

Ma nella serata di ieri, ad avere la meglio è stata la fantastica Barbara D’Urso che con il 16,5% di share, è riuscita a superare di gran lunga gli altri programmi televisivi.

Su Rai 2 invece è andata in onda la partita Manchester City-Tottenham che invece ha ottenuto il 15,2% di share.

Altri Canali TV

Su Rai 2 invece, è andato in onda la prima serata Il molo Rosso è stato visto invece da 5,2% di telespettatori. Su Rai 3, invece è andato in onda Chi l’ha Visto che ha ottenuto il 10,9% di telespettatori.

Su Italia Uno invece, è andato in onda uno dei film più guardati dai più piccoli, Cattivissimo Me 3, che è riuscito a conquistare il 6,5% di share. Non è da Meno Milionaire che su Rete 4 ha ottenuto il 3,5% di share. La7 ha conquistato invece, con Altantide il 2,9% di share.

Impostazioni privacy