Arzignano, attraversa i binari e muore a 23 anni travolta dal treno: “Gesto volontario”

Nonostante i soccorsi, per la ragazza non è stato possibile fare nulla. È morta praticamente sul colpo, travolta dal convoglio ferroviario.

23enne morta travolta treno

Per gli inquirenti non sembrano esserci dubbi: si tratta di suicidio.

Muore a 23 anni travolta dal treno

Non ce l’ha fatta la ragazza vicentina di 23 anni, che nella serata di mercoledì è stata travolta da un treno a Mogliano.

La giovane, come riferisce anche Leggo, era residente ad Arzignano, in provincia di Vicenza.

La tragedia è avvenuta sul binario 1 all’altezza di via Oberdan, a circa 500 metri dalla stazione di Mogliano Veneto.

La ragazza è stata travolta in pieno dal convoglio ferroviario in transito sui binari. Per la giovane non c’è stato nulla da fare. È morta praticamente sul colpo.

Allertati i soccorsi, i sanitari hanno soltanto potuto dichiararne il decesso.

La dinamica dei fatti non è ancora del tutto chiara, ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario.

17enne travolto dal treno: voleva condividere il video su Tik Tok

Lo scorso 23 gennaio una tragedia simile, anche se dalle motivazioni certamente differenti, si era verificata in Pakistan, dove un ragazzo di 17 anni era morto, travolto da un treno in transito sui binari.

Sembra che l’adolescente volesse postare il video della sfida su TikTok, un social salito agli onori della cronaca in queste ultime settimane, per la storia della piccola Antonella Sicomero, la bambina palermitana morta a 10 anni.

L’incidente in cui è rimasto coinvolto il 17enne, è avvenuto a Rawalpindi.

La giovanissima vittima, Hamza Naveed, è stata investita dal convoglio in arrivo, mentre un amico, poco distante, lo riprendeva con il suo smartphone.

È stato proprio l’altro ragazza ad allertare immediatamente i soccorsi, ma per il 17enne non c’è stato nulla da fare. L’adolescente è infatti deceduto durante il trasferimento in ospedale.

Per approfondire la vicenda, clicca qui. 

Impostazioni privacy