Arthur Chatto, nipote della Regina Elisabetta è il nuovo principe azzurro

Addio Harry, il nuovo principe azzurro royal è Arthur Chatto – nipote della Regina Elisabetta. Conosciamolo meglio.

Arthur Chatto, nipote della Regina Elisabetta è il nuovo principe azzurro
Arthur Chatto

Arthur Chatto è il nipote della Regina Elisabetta che da piccolo pagetto è diventato la star di Instagram (e di tutte le ragazze). Se una volta si sognava di sposare William o Harry, oggi è Arthur il nuovo principe azzurro.

Chi è Arthur Chatto

Arthur ha 19 anni ed è il secondogenito di Lady Sarah Chatto, figlia unica della sorella della Regina Elisabetta – Maragaret. In linea di successione non sarà mai un erede al trono, ma di sicuro è al primo posto come principe azzurro spodestando i cugini sempre desiderati William e Harry.

Arthur Chatto star di Instagram

Come anticipato, non ha alcun titolo nobiliare e non lo si vedrà mai con la corona in testa, ma nonostante tutto Arthur è un inglese con sangue blu e nipote prediletto della Regina Elisabetta.

Oltre questo ha anche un fisico che non è passato inosservato, grazie ai tanti post di Instagram che sono seguiti da milioni di follower da ogni parte del mondo. Lui, non dovendo seguire un’etichetta, si dedica allo sport e allo studio – vivendo la propria vita come più gli piace.

Il nipote della Regina ha frequentato il college prestigioso di Berkshire  – Eton – svolgendo anche il programma particolare che prepara i ragazzi alla carriera militare.

Agli eventi reali è sempre presente, non è indomabile come il cugino Harry ma non è nemmeno serio come William. Una via di mezzo che piace tanto alle ragazze e anche alla Regina. 

Impostazioni privacy