Armine Harutyunyan, chi è la modella di Gucci riempita di insulti sul web per il suo aspetto

La modella di Gucci è stata pesantemente insultata sul web per via del suo aspetto fisico, scopriamo di più sulla sua vita

Armine Harutyunyan chi è bodyshaming gucci

Vediamo insieme chi è l’indossatrice della celebre maison vittima di pesanti attacchi e insulti sul web!

La modella di Gucci vittima di bodyshaming

Negli ultimi giorni il web è pieno di notizie riguardanti Armine Harutyunyan, la giovane modella di Gucci vittima di bodyshaming.

La donna è stata pesantemente insultata, accusata di non rientrare nei canoni di bellezza classici e di non essere abbastanza attraente.

https://www.instagram.com/p/CEbHwVqlU5-/

La sua “mancanza” è quella di non corrispondere alle bellezze tipiche, ai canoni estetici che la società ci impone. Scopriamo di più su di lei!

Chi è Armine Harutyunyan

Artista e modella 24enne, ha sfilato sulla passerella di Gucci durante la settimana della moda milanese come prima modella armena del marchio.

La donna è nata a Yerevan da una famiglia di artisti: suo nonno Khachatur Azizyan è un pittore molto apprezzato in Armenia e, sebbene sua madre sia un medico, sostiene molto i suoi sforzi creativi e artistici.

Quando Armine era combattuta tra l’intraprendere una carriera nel settore medico o in quello artistico, sua madre l’ha incoraggiata a perseguire con l’arte.

https://www.instagram.com/p/CC9DomfMotW/?utm_source=ig_web_copy_link

Armine dice di preferire dipingere su tela su o carta, ma è molto aperta a tutti i tipi di media e negli ultimi anni ha realizzato più illustrazioni digitali e progetti grafici per motivi legati al lavoro.

Fare la modella per Gucci è per Armine

“come un sogno che si avvera, cosa a cui, stranamente, non avevo mai nemmeno pensato”.

Mentre era a Berlino per vedere la sua band preferita esibirsi, una fashion scout l’ha individuata e le ha chiesto di scambiare contatti. La fashion scout l’ha seguita un mese dopo, informandola che era stata scelta per far parte della sfilata di Gucci.

https://www.instagram.com/p/B8mgLimnlHk/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi la Harutyunyan è una modella di successo, conosciuta in tutto il mondo, purtroppo anche in quanto vittima di bodyshaming.

Impostazioni privacy