‘Piango spesso per la menopausa’ Arisa in lacrime, la confessione in Tv da Caterina Balivo

Caterina Balivo ha avuto il piacere di accogliere nel suo salottino un’artista davvero speciale, Arisa. La cantante si è raccontata a cuore aperto in merito alla sua vita privata: ‘Ho avuto un grosso problema in famiglia’

Arisa
Arisa

Nel corso della puntata del 24 Gennaio 2020, Caterina Balivo ha invitato la celebre cantante genovese Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa.

Nota per la sua recente partecipazione a ‘Il Cantante Mascherato’, l’artista ligure si è aperta al pubblico della conduttrice partenopea nel corso della rubrica ‘La Cassettiera’, durante la quale ha parlato della sua famiglia e del suo privato.

Ecco cosa ha rivelato al pubblico di Rai Uno.

Arisa e la famiglia messi alla prova da un ‘grosso problema’

L’ex giudice di X Factor, scavando tra i cassetti dei suoi ricordi ha avuto modo di parlare della sua famiglia, del legame profondo che li unisce e delle prove che le vita ha messo loro davanti.

In particolare Arisa parla di un grosso problema che ha segnato profondamente la loro esistenza. Ecco quanto rivelato:

‘Non voglio fare la tv del dolore, ma abbiamo avuto un problema grosso a casa che si è stabilizzato. Quella cosa lì ci ha messo alla prova’

ha rivelato al pubblico di ‘Vieni da me’ senza scendere propriamente nei dettagli della questione.

Anche se come è noto la famiglia della cantante ultimamente è stata al centro della bufera, in quanto la madre Assunta, lo scorso anno è stata tra gli indagati nell’inchiesta “Il canto delle sirene” sulle percezioni indebite di pensioni di invalidità.

Poi sempre parlando della sua famiglia, ha spiegato:

‘Siamo una bella famiglia. Forse l’ultimo è stato il Natale più bello della mia vita’

Arisa: ‘Ogni tanto mi viene da Piangere’

L’intervista si sposta poi sulla sfera introspettiva della cantante genovese a quale con ironia si racconta come una persona molto ‘emozionale’.

Come tutti spiega, a volte si sente spenta, e in questi casi l’unica a riuscire a farla ristabilizzare è sua sorella Sabrina, ecco perchè:

‘Ci sono dei periodi in cui sono spenta, mia sorella Sabrina è l’unica che riesce a farmi ridere di gusto. E mi imita, così mi fa capire quanto sono scema. Ha una carica comica pazzesca’

Poi continua ironizzando sul suo essere particolarmente emotiva, dando ‘la colpa’ a l’età che avanza e con lei ‘la menopausa’:

‘Io non piango sempre, ogni tanto mi viene… Sarà che vado avanti, gli ormoni e la menopausa’

conclude Arisa.

Impostazioni privacy