Arisa, mamma a 38 anni: la cantante pronta ad allargare la famiglia con Lorenzo

Arisa è pronta a diventare mamma: la cantante vuole allargare la famiglia insieme al suo fidanzato Lorenzo

Arisa
Arisa

In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, Arisa ha parlato a cuore aperto della sua vita privata: pare che l’idea di allargare la famiglia insieme a Lorenzo non sia così lontana.

Arisa, intervista al settimanale Gente

Nelle ultime settimane, Arisa è stata la vera protagonista dei social. La cantante ha utilizzato i social per diffondere un importante messaggio per tutti quelli che sono vittime di body shaming. L’artista ha mostrato il suo corpo senza ritocchi con l’obiettivo di  “esaltare” le imperfezioni e condannare gli standard di bellezza della società attuale. La cosa migliore da fare è amarsi, solo così è possibile gustare pienamente la felicità.

https://www.instagram.com/p/CDghD8sHNT4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Di recente, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente dove oltre a parlare dei suoi futuri progetti ha esternato la sua volontà di mettere su famiglia con il suo storico fidanzato, Lorenzo.

Il desiderio di diventare mamma

Dopo una serie di tira e molla e una profonda crisi del 2016 raccontata dalla cantante nel brano “La notte” , sembra che tra i due sia nuovamente tornato il sereno. La coppia ha trascorso le loro vacanze nella bellissima Sardegna e negli scatti sembrano innamorati e complici.

Di recente, Arisa ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente dove parla a cuore aperto del suo desiderio di allargare la famiglia insieme al suo compagno:

“Ci farebbe davvero molto piacere, ma finora un bimbo non è arrivato”

La coppia sembrerebbe essere davvero pronta all’arrivo di un figlio.

Le auguriamo che presto il suo sogno possa diventare realtà.

Impostazioni privacy