Aria Bedmar, chi è Camino di Una Vita: vita privata e curiosità sull’attrice della Storia Proibita

Tra i personaggi più affascinanti della nota Soap, ”Una Vita” c’è Camino. Scopriamo di più sull’attrice che la interpreta, Aria Bedmar.

Una Vita, è tra le soap più apprezzate dal pubblico italiano. Di origine spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì’ su canale 5 alle ore 14.10 e contemporaneamente in streaming su Mediaset Infinity.

Aria Bedmar, chi è Camino di Una Vita: vita privata e curiosità sull'attrice della Storia Proibita

Tra i volti più amati della nota telenovela spagnola creata da Aurora Guerra, la  stessa autrice di un’altra telenovela di successo, Il Segreto, è certamente Camino, interpretata dalla bellissima e talentuosa Aria Bedmar.

Aria Bedmar: Vita Privata e Carriera

Aria Bedmar è nata ad Almerìa in Spagna, il 1 Dicembre del 1994, sotto il segno del Sagittario. Sin da quando aveva 8 anni, la celebre protagonista di Una Vita, ha sempre mostrato una grandissima passione verso la recitazione. Una passione trasmessale da sua padre, un attore amatoriale locale.

La Bedmar, prima di acquisire popolarità con la seguitissima soap ambientata ad Acacias, ha esordito con un’altra serie Tv spognola, ”La Caccia – Monteperdido”, interpretando il personaggio di Elisa Nerin, e María de Castilla in ”Poderosas”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aria Bedmar (@aria_bedmar)

Seguitissima sui social, conta oltre 53,2mila followers con i quali quotidianamente condivide la sua vita privata, ma soprattutto professionale, postando foto e contenuti dai set cinematografici.

Molto sensibile e attiva nella battaglia per i diritti LGBT insieme alla moglie Kenzy Loevett, frontgirl della band ”Megara”, per l’attrice spagnola è stato molto importante interpretare il personaggio che l’ha resa celebre nella soap Una Vita, Camino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aria Bedmar (@aria_bedmar)

Chi è Camino Pasamar, protagonista de ”La Storia Proibita”

La giovanissima e bellissima Camino Pasamar, giunge nella città spagnola di Acacias insieme a sua madre e sua fratello.

La ragazza dal passato difficile e violento, attira subito l’attenzione degli abitanti della cittadina, i quali la aiuteranno a superare i suoi traumi del passato, che l’avevano resa muta per lungo tempo.

Appassionata d’arte, inizierà a seguire i corsi di Pittura di un’altra nuova arrivata in città, l’artista Maite, con la quale scatterà una fortissima attrazione. Le due inzieranno ad incontrarsi sempre più spesso, seppur di nascosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aria Bedmar (@aria_bedmar)

Camino e Maite, nel corso della telenovela, preso consapevolezza che la loro non è una semplice attrazione bensì amore, inizieranno a combattere affinchè possano vivere la loro relazione alla luce del sole.

Impostazioni privacy