Anziano accoltellato al supermercato: scattano le manette per una donna

Un anziano accoltellato dentro un supermercato, mentre la moglie lo stava aspettando in auto. Arrestata una donna.

Anziano accoltellato al supermercato: scattano le manette per una donna

Un anziano accoltellato mentre faceva la spesa e la moglie lo aspettava in auto. Una terribile vicenda che ha portato all’arresto di una donna.

Perchè l’uomo è stato accoltellato?

È accaduto nel Regno Unito nel Galles meridionale e un uomo di 88 anni è stato ucciso dopo essere stato accoltellato. Non è stato l’unico ad essere aggredito, infatti molti clienti hanno subito importanti lesioni su tutto il corpo.

La moglie dell’uomo, di 87 anni, è rimasta in macchina ad attendere il suo ritorno ma lui non è mai più tornato. L’anziano è deceduto dopo essere stato violentemente accoltellato alla gola, mentre altre tre persone sono rimaste ferite e si trovano ora all’interno dell’ospedale.

La moglie della vittima è stata trovata in auto, inattesa: essendo affetta da demenza senile è stato molto più difficile spiegare l’accaduto:

“È così tragico. John dedicava tutto sé stesso  a eunice ed erano sempre insieme. non ha capito cosa è successo e chiede dove sia il marito”

Gli amici raccontano che l’uomo era conosciuto da tutti come lo zio John, molto amato e sempre con un sorriso per tutti quanti:

“era molto intelligente, custode della chiesa e non aveva mai avuto una parola brutta con nessuno. il perfetto gentiluomo”

Per questo inferno è stata arrestata una donna di 29 anni con l’accusa di omicidio. L’ispettore capo ha dichiarato ai media locali che si tratta di un incidente tragico e inspiegabile, ma che sarà sua cura capire che cosa abbia spinto la donna a questo terribile omicidio all’interno di un supermercato.

Impostazioni privacy