Antonio Zequila, chi è l’attore concorrente del Grande Fratello Vip: carriera, vita privata e curiosità

Chi è Antonio Zequila, l’attore classe ’64, noto anche per aver partecipato a L’Isola dei Famosi, prossimo all’ingresso del Grande Fratello Vip 2020

antonio zequila

Scopriamo chi è Antonio Zequila, uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, al via dal prossimo gennaio 2020.

Chi è Antonio Zequila

Nasce ad Atrani il 1° febbraio del 1964.

Diventa un personaggio noto del mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a diversi film, come la pellicola “Delizia” del 1987.

Successivamente, recita anche in Intrigo d’amore, Tradita a morte, Sapore di donna, Belle da morire, L’angelo con la pistola, L’amante scomoda, Attrazione pericolosa, Gatta alla pari, Il burattinaio, Gli occhi dentro, Un grande amore, L’intesa, Innamorata, Omicidio al telefono, Legittima vendetta, Senso proibito, Ljuba – Corpo e anima, Stringimi forte i polsi, Prigionieri di un incubo, Come sinfonia, Belle da morire 2, Parentesi tonde.

Zequila partecipa, inoltre, alla terza edizione del reality show L’Isola dei Famosi, raggiungendo grande popolarità e diventando sia opinionista in diverse trasmissioni che testimonial di diversi spot pubblicitari.

Nel gennaio del 2020 prenderà parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Vita privata e curiosità

L’attore ha varie passioni, tra cui i motori. Non risulta sia sposato, abbia qualsiasi tipo di legame sentimentale o figli.

Nel corso degli anni è stato spesso ospite delle trasmissioni televisive condotte da Barbara D’Urso, per confrontarsi assieme agli altri protagonisti della tv sul tema della chirurgia estetica.

Zequila, infatti, ha raccontato apertamente di aver fatto ricorso a un trattamento, con il fine di riparare le borse sotto gli occhi.

Il 22 gennaio del 2006, dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi e durante una puntata di Domenica In, Zequila ha litigato pesantemente con il cantante Adriano Pappalardo. I due si sono dati a un acceso scontro verbale, diventato tra l’altro oggetto di meme e video virali da parte del web.

Impostazioni privacy