Chi è Antonino Spinalbese, l’hair stylist che ha baciato Belen Rodriguez

Scopriamo tutti i dettagli di Antonio Spinalbese, l’uomo che ha baciato Belen Rodriguez e con il quale la showgirl avrebbe un flirt

Chi è Antonino Spinalbanese la nuova fiamma di Belen Rodriguez

Chi è Antonio Spinalbese e come mai è così conosciuto? Scopriamo tutto sulla vita del 25enne che avrebbe una relazione in corso con la modella argentina.

Il flirt con Belen Rodriguez, tutti i dettagli

Vi avevamo già parlato di Antonio Spinalbese, il giovane hair stylist che pare abbia un flirt in corso con Belen Rodriguez.

Spinalbese è stato pizzicato dai paparazzi a Ibiza in compagnia della modella argentina per festeggiare le vacanze estive.

https://www.instagram.com/p/CEHSGfAoNdd/

Adesso, viene fuori la notizia che il giovane avrebbe addirittura baciato l’amatissima Belen!

Andiamo a scoprire tutto quello che si sa sull’affascinante giovane dal fisico scolpito, fotografato con la showgirl argentina!

Antonio spinalbanese

Chi è Antonino Spinalbese

Ha 25 anni e vive a Milano. Di lui non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che ha una sorella di nome Lucia e che nel capoluogo lombardo ha raggiunto una certa fama come hair stylist.

Nel suo settore, infatti, pare sia uno degli hair stylist più apprezzati della città. Antonino lavora in uno dei saloni più famosi di Aldo Coppola, situato in zona Garibaldi.

Sono vari i clienti vip che si appoggiano al salone in questione e molti gli utenti che seguono Spinalbese su Instagram, da Paola Barale a Davide Basolo di Uomini e Donne.

L’uomo si dice appassionato di fotografia, di arte e di viaggi. Poco si sa della vita privata di lui, a parte il fatto che ha avuto una lunga e importante relazione passata con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino.

Impostazioni privacy