Antonino Cannavacciuolo dimagrito ancor di più: lo chef è quasi irriconoscibile

Lo chef Antonino Cannavacciuolo prosegue il dimagrimento e si mostra ad una riunione familiare molto cambiato: ancora più magro, è quasi irriconoscibile.

antonino cannavacciuolo dimagrito

Chef Antonino Cannavacciuolo continua a stupire i suoi fan con una forma fisica smagliante: è dimagrito ancora di più seguendo in modo ligio un percorso di dimagrimento.

Ecco com’è diventato lo chef più amato d’Italia.

Chef Cannavacciuolo, il re delle pacche sulle spalle

Antonino Cannavacciuolo è tra gli chef più amati d’Italia, il re indiscusso delle pacche sulle spalle che rinvigoriscono e fanno sorridere. Un gigante buono che negli ultimi tempi non sembra più tanto gigante: il percorso di dimagrimento che ha intrapreso lo ha cambiato molto.

Sta rivoluzionando la sua immagine fisica grazie ad un percorso che gli sta facendo perdere molto peso: sembra un altro uomo.

Aveva intrapreso questo percorso già molti mesi fa durante le riprese di Masterchef, i telespettatori avevano già notato un ottimo cambiamento fisico.

Al settimanale Oggi aveva confessato che stava seguendo una nuova dieta che lo avrebbe riportato alla forma fisica ideale e ad un nuovo benessere psicofisico. Ha poi ammesso di aver pesato 155 chili in passato, una cifra che lui stesso ha definito eccessiva.

mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta.

Tutto è iniziato comprando un Tapis roulant tre anni fa, ha perso molti chili seguendo un’alimentazione bilanciata e facendo attività fisica.

Chef Cannavacciuolo irriconoscibile: da una taglia 66 ad una 60

Antonino Cannavacciuolo si mostra deciso nel mantenere le sane abitudini e mese dopo mese continua a perdere peso. Lui stesso ha confermato di pesare adesso circa 126 chili:

ogni 3-4 mesi perdo un chilo, la bilancia non deve più salire.

Quest’estate, si legge su Yeslife.it, ha anche specificato che provando i costumi da bagno ha notato di esser passato da una taglia 66 ad una 60: un bel traguardo che lo ha reso soddisfatto del percorso intrapreso per la sua salute.

Giorno dopo giorno ha mantenuto l’impegno preso con se stesso e recentemente si è mostrato ad una cena di famiglia visibilmente più asciutto e magro di quest’estate.

https://www.instagram.com/p/CGkJFtnFcQr/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi appare diverso, un viso asciugato e un fisico molto più magro rispetto ai mesi estivi. Si sta impegnando davvero molto nel suo percorso nutrizionale e i risultati sono evidenti non solo a lui ma anche ai follower. Piovono complimenti sotto alla foto postata sul profilo Instagram in merito alla bella famiglia e anche all’aspetto fisico.

Una foto splendida di famiglia, di affetto e felicità dove lo chef è sorridente insieme a moglie e figli: gioioso per il compleanno del figlio e sicuramente anche per il benessere fisico ritrovato con il dimagrimento.

Impostazioni privacy