Antonella Mosetti mostra il pancione, la foto in dolce attesa commuove i fan: lo scatto amarcord

Antonella Mosetti, l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’, mostra il pancione sul suo profilo instagram. La foto in dolce attesa commuove i fan

antonella mosetti mostra il pancione di quando era in attesa di sua figlia asia nuccetelli
Antonella Mosetti

Antonella Mosetti meglio nota per essere stata la ragazza di ‘Non è la Rai’, è una delle showgirl più famose del panorama televisivo italiano.

Spesso al centro delle polemiche degli utenti, insieme a sua figlia Asia Nuccetelli, a causa degli ‘eccessivi’ interventi di chirurgia estetica, nelle ultime ore, si è mostrata in una forma del tutto inedita.

La Mosetti, è apparsa sui social mentre accarezza dolcemente i suo pancione, un’immagine commovente che ha sorpreso tutti i suoi fan.

Antonella Mosetti in dolce attesa, lo scatto commuove i fan

Siamo soliti nel vedere la showgirl, in vesti sensuali e bollenti. Non questa volta.

Nelle ultime ore infatti l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’, si è mostrata in una veste inedita e molto intima al cospetto dei suoi follower.

La Mosetti appare infatti sul suo profilo instagram con il pancione, una versione della showgirl giovanissima mentre era in ‘dolce attesa’ di sua figlia Asia Nuccetelli (al centro di polemiche per i suoi trattamenti chirurgici) nata dalla relazione con il noto imprenditore romano Alessandro Nuccetelli.

La dedica ad Asia

La foto amarcord, pubblicata poche ore fa sui social, è seguita da una dolcissima dedica alla sua ‘bambina’ alla sua ‘Asia chiuchiuca’ che da poco ha compiuto 23 anni.

Ecco un breve stralcio delle parole che la modella ha voluto dedicare a sua figlia nel giorno del suo compleanno:

“BUON COMPLEANNO Amore della mia vita … grazie a te , a noi , ho capito cosa significhi AMARE senza limiti , senza tempo , senza confini . Siamo cresciute insieme tenendoci la mano giorno dopo giorno […] sei il mio proseguimento , il mio futuro .. il tuo Profumo , colora la mia vita ed ogni giorno’

Ecco il dolcissimo scatto amarcord che ritrae Antonella Mosetti in dolce attesa:

https://www.instagram.com/p/B2NXG2SIRI6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy