“La regina dei pannolini”. Antonella Elia derisa per un vecchio spot della Lines

Dopo aver deriso, sminuito e mortificato Samantha De Grenet per un vecchio spot sul gorgonzola, il popolo del web si prende la sua personale rivincita e passa in rassegna gli esordi della carriera di Antonella Elia.

Antonella Elia
Antonella Elia

Nella vita dei personaggi televisivi di un certo spessore il rischio che si può verificare con maggior frequenza è quello di essere derisi per gli esordi della propria carriera. Spesso i telespettatori più memori tendono a ricordare soltanto ciò con cui si è diventati popolari.

Samantha De Grenet, sul piccolo schermo da oltre ventanni, ha sempre riscosso un grande successo, attirando la simpatia di tutti, fuorché quella di Antonella Elia. Nell’ultima puntata del GF Vip 5, infatti, la sferzante opinionista si è presa gioco di Samantha De Grenet, criticandola per aver realizzato un vecchio spot pubblicitario sul gorgonzola:

“Sei la regina del gorgonzola! Il massimo della tua carriera è aver fatto la regina del gorgonzola per due anni!”

Il popolo del web si scaglia contro Antonella Elia: “Sei la regina dei pannolini”

Grazie ad un importante lavoro di ricerca, il popolo del web è riuscito a reperire un vecchio spot in cui Antonella Elia sponsorizza dei pannolini del marchio Lines. Facendo un salto indietro nel 1987, si scopre che la showgirl ha pubblicizzato una linea di assorbenti e pannolini per bambini.

Una vera doccia fredda per l’opinionista del GF Vip. Chi di spada ferisce, di spada perisce. Ma quale sarà adesso la sua strategia difensiva? Per Antonella Elia le cose sembrano mettersi male.

Impostazioni privacy