Antonella Elia costretta al ricovero in ospedale: ecco svelato il motivo

Antonella Elia ha finalmente fornito nuovi dettagli sulla sua vita privata. Uscita dalla clinica privata in cui era stata ricoverata per un intervento, la showgirl ha voluto rassicurare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Non solo, la conduttrice ha voluto ringraziare anche il professore che l’ha seguita nella revisione di una cicatrice all’addome, il motivo che l’ha costretta al ricovero. Ad attenderla all’uscita del centro sanitario, inoltre, c’è stato il suo compagno Pietro Delle Piane il quale ha caricato da solo i bagagli di Antonella in auto.

Leggi anche —> “Una vergogna inaccettabile”. Antonella Elia al massacro: quel gesto incivile in barca che le costa la reputazione

Antonella Elia si sarebbe posta ad una revisione della cicatrice che ha sull’addome

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

La showgirl, inoltre, probabilmente ancora sotto l’effetto dell’anestesia, ha rilasciato delle dichiarazioni shock sul suo compagno. Nello specifico Antonella avrebbe chiesto a Pietro di sposarlo perchè non voleva più perderlo per nessun motivo al mondo.

Leggi anche —> Antonella Elia, la confessione choc sul suo fidanzato: “Pietro è un feticista”

Antonella il giorno dopo, quindi, avrebbe chiesto se gli avesse detto qualcosa, ma il compagno gli ha risposto in maniera scherzosa con un “Comincio a pensare che l’anestesia sia stata solo un input per farti arrivare a delle cose belle”. La coppia, infatti, aveva vissuto un momento travagliato arrivando a lasciarsi nel periodo in cui parteciparono a Temptation Island.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

L’uomo avrebbe, quindi, risposto in maniera positiva affermando come se si dovesse davvero arrivare all’altare, la Elia sarebbe l’unica donna del mondo ai suoi occhi. Restiamo in attesa per saperne di più augurandoci di vedere i due presto sposi.

Impostazioni privacy