Home News Antonella Clerici e lo struggente ricordo sui social dopo il lutto: “Se...

Antonella Clerici e lo struggente ricordo sui social dopo il lutto: “Se potessi tornare indietro”

CONDIVIDI

Antonella Clerici e lo struggente ricordo sui social dopo il grave lutto commuove tutti: “Mi manchi”

Grave lutto per Antonella Clerici, lo struggente addio su instagram: "Se potessi tornare indietro..."

Antonella Clerici, la conduttrice più amata e stimata dagli italiani, è sempre stata molto attiva sui social, condividendo gli attimi di vita quotidiana, le gioie ma anche i dolori con chi la segue.

Nelle ultime ore riappare su Instagram insieme al suo compagno di una vita, purtroppo scomparso, il suo Oliver. Il suo ricordo ha commosso tutti, ecco cosa ha scritto Antonella Clerici.

Antonella Clerici, il commovente ricordo dopo l’addio

L’Ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, ricorda con uno dei suoi ultimi post, il suo amico di una vita, Oliver, scomparso lo scorso Gennaio 2018. Oliver era l’amatissimo compagno a quattro zampe della conduttrice, fedele, leale ed affettuoso. La struggente dedica della Clerici:

“Io&te mi manchi sempre, si potesse tornare indietro”

Tantissimi i messaggi di vicinanza, da parte di personaggi noti come Rita Della Chiesa e Lorenzo Branchetti, più noto come Milo Cotogno de ‘La Melevisione’.

Molteplici anche i messaggi dei followers i quali nell’abbracciare virtualmente l’Antonellina Nazionale, raccontano ‘quanto manchi’ anche a loro Oliver, avendo avuto l’onore e la possibilità di poterlo vivere attraverso i suoi post e le storie di vita quotidiana:

“Oliver resta comunque un cane speciale, un po’ il cane di tutti, perché attraverso te lo abbiamo vissuto”

e ancora:

“mi ricordo questa foto in uno dei tuoi libri di cucina che dispiacere quando in tv hai detto della scomparsa del tuo cagnolone, un abbraccio”

Ecco il post pubblicato da Antonella Clerici che ha commosso tutti: