Antonella Clerici ritorna di nuovo a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi in diretta senza parole – Foto

Antonella Clerici ha più volte sottolineato il fatto che non sarebbe mai più tornata a La Prova del cuoco, però stavolta ha cambiato idea. Ecco il motivo

Antonella Clerici
Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco per una sorpresa ad Elisa Isoardi

La prova del cuoco avrà sempre il volto di Antonella Clerici anche fra tantissimi anni. Elisa Isoardi però sta comunque facendo un ottimo lavoro e sta lentamente conquistando tutto il pubblico. Antonella però ha deciso di tornare sui suoi passi ed ha fatto una piccola e inaspettata irruzione in studio.

Antonella Clerici a La Prova del cuoco

Antonella Clerici ha avuto una bellissima idea: fare una sorpresa ad Elisa Isoardi. Oggi, martedì 19 marzo 2019, la conduttrice è andata a trovarla nel suo vecchio programma: nelle cucine dello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

La Clerici è entrata in studio di corsa senza essere annunciata. Elisa Isoardi, che nel frattempo cucinava con l’ex gieffino chef Andrea Mainardi per la preparazione di un piatto, ha spalancato gli occhi e ha poi esclamato con gioia:

“Nooooo! Anto!”.

Elisa Isoardi e Antonella Clerici si sono poi abbracciate teneramente, a dimostrazione del fatto che tra loro non c’è alcun astio.

Antonella Clerici, il motivo della sorpresa

Simpaticamente, la conduttrice ha esclamato:

“Te l’ho fatta!”.

Elisa si è subito munita di un grembiule e lo ha offerto alla collega. Tuttavia Antonella non ha voluto indossarlo, spiegando:

“Questo è tuo…”

Poi ha aggiunto, una piccola indiscrezione:

Elisa e io ci sentiamo spesso. Le ho detto “un giorno o l’altro arriverò in studio a sorpresa, ma lei avrà pensato: chissà quando”. Ora ho finito Sanremo Young, non faccio più avanti e indietro, perciò eccomi qui! Poi quando ho saputo che c’era anche Mainardi…

La padrona di casa, Elisa Isoardi, ha sottolineato:

“Questo è il tuo programma”

ma la Clerici l’ha corretta immediatamente:

“No, ora è tuo […] andrete avanti per tanti anni”.

rima di uscire dalle cucine, il trio Clerici-Isoardi-Mainardi ha ballato sulle note de ‘Le tagliatelle di nonna Pina’. Elisa, durante la puntata, ha sottolineato che il gossip circa la sua gravidanza è completamente infondato, ha solo qualche chiletto in più.

Impostazioni privacy