Antonella Clerici, la bella notizia per la figlia Maelle: “Si allarga la famiglia”

Antonella Clerici ha dato un’ottima notizia ai suoi fan. La figlia Maelle è entusiasta, la famiglia si allarga

Antonella Clerici la bella notizia
Antonella Clerici

Una bellissima notizia quella data da Antonella Clerici. La conduttrice ha scritto sui social un post piuttosto sospetto. La bella conduttrice di Sanremo Young ha voluto condividere con i fan una bellissima foto in cui mostra il miracolo della vita.

Antonella Clerici, la bella notizia ai fan

Un miracolo che ha fatto emozionare Antonella Clerici. La foto condivisa sui social quello della nascita che va sempre premiato, condiviso e illuminato. I social, almeno in questo, possono fare davvero molto. La vita va celebrata ed è per questo che la conduttrice ha voluto condividere con tutti quanto ha vissuto in prima persona.

Com’è noto da tempo, per amore Antonella si è trasferita al nord, in un posto molto diverso dalla capitale alla quale era abituata. Ha riscoperto antichi ritmi, la bellezza della vita nella natura e della tranquillità che circonda l’universo. Ma un altro elemento magico è quello che ha condiviso con tutti i suoi fan proprio ieri.

La Clerici mostra il miracolo della vita

Antonella Clerici ha condiviso con i suoi fedelissimi e amatissimi fan la cosa più bella vissuta e vista nelle ultime ore: la nascita di un puledro che si aggiunge a quelli che possiede nella sua casa campestre.

Antonella ha pubblicato la foto e ha subito catturato tantissimi like, commenti e condivisioni. La conduttrice ha dimostrato di essere molto legata alla vita e alla sua magia, quella scintilla che ti permette di non arrenderti mai nemmeno di fronte ai fallimenti, come quello vissuto proprio da lei con Portobello e di vincere contro ogni difficoltà.

Ecco la foto che ha emozionato in prima persona la Clerici e i suoi numerosissimi fan. Ovviamente, in pochi minuti la lieta notizia ha fatto il giro del web.

https://www.instagram.com/p/BvhQFmnnGm1/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy