Antonella Clerici, rischia la chiusura: ‘Grosso errore’ È Sempre Mezzogiorno non convince

È sempre mezzogiorno è iniziato col botto ma adesso Antonella Clerici rischia grosso. In diretta, l’amara verità del giornalista.Antonella Clerici, brutto colpo

Dopo la chiusura de La prova del Cuoco, condotto da Elisa Isoardi, arriva sulla Rai un nuovo programma, intitolato È sempre mezzogiorno con la conduzione di Antonella Clerici.

La conduttrice, che prima era al timone del programma condotto dalla Isoardi, infatti, ritorna con una nuova trasmissione che, però, stenta a decollare in termini di ascolti.

E piovono le critiche direttamente da Alessandro Cecchi Paone. Come mai quest’ultimo critica la collega? Scopriamolo insieme…

Antonella Clerici, È mezzogiorno sempre stenta a decollare

Il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, pare non voglia accelerare la sua corsa. La trasmissione, infatti, nonostante sia partita con uno share poco più superiore al 15%, stenta a decollare.

Infatti, la trasmissione è scesa, poco dopo, al 12%, cifre che la stessa Elisa Isoardi totalizzava con La prova del cuoco, programma precedentemente condotto dalla stessa Clerici.

La prova del cuoco è stato chiuso, dopo la messa in onda dell’ultima stagione 2019/2020.

Visto che il nuovo programma della Clerici stenta a decollare, la conduttrice si è beccata le critiche di Alessandro Cecchi Paone.

Antonella Clerici criticata da Alessandro Cecchi Paone

Visti i bassi ascolti del nuovo programma di Antonella Clerici, Alessandro Cecchi Paone ha criticato il modo in cui la conduttrice ha ideato il programma.

Ecco le sue parole:

“Si preoccupa del suo gradimento personale. Questo è un momento in cui resisteranno solo i prodotti diversi e innovativi, al di là di chi li conduce”. 

Pertanto, in molti si sono chiesti se il nuovo programma della Clerici sarà sottoposto a una chiusura anticipata.

Anche Antonella, però, ha criticato un po’ la conduzione della Isoardi de La Prova del Cuoco, dicendo che

È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati”. 

La verità è nel mezzo?

Impostazioni privacy