Home Personaggi Antonella Clerici, chi è Vittorio Garrone? Imprenditore e compagno della conduttrice

Antonella Clerici, chi è Vittorio Garrone? Imprenditore e compagno della conduttrice

CONDIVIDI

Chi è il compagno della nota conduttrice tv Antonella Clerici, Vittorio Garrone, imprenditore e proprietario di diverse aziende

Antonella Clerici Vittorio Garrone compagno

Scopriamo insieme tutti i segreti di Vittorio Garrone, il compagno della presentatrice Rai Antonella Clerici!

Chi è Vittorio Garrone

Nasce a Genova, il 27 aprile del 1966, sotto il segno zodiacale del Toro. Dopo aver conseguito il diploma Classico, ottiene la laurea in Scienze Politiche con indirizzo Economico-Internazionale.

Garrone è un imprenditore, proprietario, assieme ai suoi due fratelli, dell’ERG (acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone), un’azienda inserita in diversi campi: dal petrolio alla telefonia.

Garrone è anche membro nel Consiglio di amministrazione della ERG, presidente di Sodai Spa (Società Depurazione Acque Industriali Italia) e della Temple Engineering Srl, società inerente al campo dell’ingegneria ambientale.

L’uomo possiede anche un allevamento di cavalli, la Tenuta Basini, e un altro allevamento in Francia. Garrone è inoltre appassionato di viaggi, vela, sci e trekking.

Vita privata e curiosità

Prima di legarsi sentimentalmente ad Antonella Clerici, Garrone ha avuto diverse relazioni ed è diventato padre di tre figli: Beatrice, Luca e Agnese, con cui l’uomo ha un ottimo rapporto.

L’imprenditore è affezionato anche a Maelle, la figlia che l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha avuto con Eddy Martens.

La coppia formata da Garrone e dalla Clerici appare molto affiatata e compare spesso su Instagram nei reciproci profili ufficiali.

In base a quanto riportato dal magazine Di Lei, i due si sarebbero incontrati durante una “cena al buio”, che la dietologa di entrambi, Evelina Flachi, avrebbe organizzato con l’obiettivo di farli conoscere. La Flachi ha fatto da Cupido e ha centrato a pieno il suo scopo, visto che da quel momento in poi la coppia è diventata inseparabile.

L’annuncio ufficiale di fidanzamento è avvenuto nel 2016, attraverso un post caricato su Instagram dalla stessa conduttrice televisiva.