Antonella Clerici, svelato il cast di È sempre Mezzogiorno: ritorno in Tv con i fiocchi

Rivelato il cast del nuovo programma che verrà condotto da Antonella Clerici a partire da settembre, tutti i dettagli sulla trasmissione

Antonella Clerici è sempre mezzogiorno

L’amatissima conduttrice tv, Antonella Clerici, tornerà su Rai 1 con un nuovo e attesissimo programma.

Non si conoscono moltissimi dettagli sul format, ma è finalmente stato svelato il cast del nuovo programma tv, che si chiamerà È sempre Mezzogiorno. Scopriamo tutti i dettagli!

Il ritorno di Antonella Clerici in Rai

A settembre partirà il nuovo programma di Antonella Clerici. La conduttrice farà ritorno in tv con una trasmissione nuova di zecca, della quale non si conoscono ancora precisamente i dettagli.

Pare che il format sarà simile a La Prova del Cuoco, con la differenza che si darà ampio spazio all’attualità e ai giochi telefonici.

Trepidante attesa soprattutto per la rivelazione del cast del programma di Rai 1, al quale dovrebbero partecipare sia volti sconosciuti che noti.

Svelato il cast di È sempre Mezzogiorno

Attraverso il suo profilo Instagram, la conduttrice ha anche annunciato le preferenze per il cast. La produzione chiede la partecipazione di mamme e nonne appassionate di cucina, provenienti da tutta Italia e soprattutto gente comune.

La proposta di partecipazione è aperta anche ai vip, che dovrebbero tuttavia essere in pochi e saranno messi alla prova ai fornelli prima di entrare nel cast.

https://www.instagram.com/p/CDyF1cCo3bI/?utm_source=ig_embed

Secondo alcuni, È sempre Mezzogiorno potrebbe confermarsi il degno erede de La Prova del Cuoco. Il programma condotto da Elisa Isoardi ha infatti recentemente chiuso i battenti in modo definito, anche a causa dei bassi ascolti.

Impostazioni privacy