Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 aprile, Tina aggredisce Riccardo: “Sei squallido” – Video

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi 9 aprile sono ricche di colpi di scena e grandi litigi, come quello di Riccardo contro tutti

Anticipazioni Uomini e Donneo
Anticipazioni Uomini e Donne

Tra le anticipazioni di Uomini e Donne non potevamo non occuparci di Riccardo e del grande litigio che ci sarà in studio con Tina Cipollari (e non solo!)

Il dubbio di Gemma Galgani

Nella puntata di ieri abbiamo potuto vedere Gemma nuovamente protagonista e con spirito di iniziativa. Al suo cospetto si è presentato un giovane ragazzo di 42 anni pronto a farsi conoscere, deciso a far vedere a Gemma che l’amore può esistere.

Nonostante la sua titubanza, visto quando accaduto con Stefano Pastore – la dama sembra pronta ad una nuova conoscenza. Troppo giovane per lei? Così mormorano le dame alle sue spalle, mentre lei sembra non preoccuparsene minimamente.

Sarà sicuramente una puntata ricca di novità e colpi di scena che manderanno nuovamente in crisi la dama di Torino, tra una scelta e uno sguardo al passato.

Riccardo Guarnieri contro tutti

Tra le varie anticipazioni ci potrebbe essere anche un ritorno inaspettato, ovvero quello di Gian Battista Ronza pronto ad avere un confronto diretto con Maria De Filippi.

Dopo essere andato via dal programma, accusato di aver “spintonato” una collaboratrice della produzione, Gian Battista non ci sta e secondo lui le accuse sollevate nei suoi confronti sono false e compromettenti.

Ma la puntata di oggi sarà concentrata maggiormente su Riccardo Guarnieri, come da anticipazioni su Witty.tv si vedrà un duro faccia a faccia del cavaliere con Roberta:

“tu devi farti perdonare”

Una frase pronunciata da Riccardo che susciterà in Tina una vera e propria rivolta:

“Sei un uomo squallido!”

https://www.instagram.com/p/BwAFQynis01/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=lp7e09dtk9bd&fbclid=IwAR2m5APA_I-TwvdU_tmqxTBXtEZL2M6QkID9gVTMxoxaGvN9uRhjZKmccpA

 

Impostazioni privacy