Anticipazioni Uomini e Donne 1 aprile, Tina umilia Gemma: ‘Gallina, ma non ti vergogni’

Anticipazioni Uomini e Donne 1 aprile 2019 trono over, Tina Cipollari umilia Gemma Galgani: il motivo della loro discussione in studio

Gemma Galgani litiga
Gemma Galgani

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 il primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie la puntata di oggi si aprirà con l’ennesima discussione tra la dama torinese e la bionda opinionista, Tina Cipollari.

Gemma Galgani scoppia in lacrime: il motivo

Oggi, alle ore 14:45 andrà in onda su Canale 5 il primo appuntamento settimanale con il trono over di Uomini e Donne. Protagonista ancora una volta Gemma Galgani che avrà un’accesa discussione con la bionda opinionista, Tina Cipollari. Il motivo? La scorsa settimana,  in un momento di sconforto, la dama di Torino in lacrime si è sfogata con la redazione del programma perché  stanca dei continui attacchi non solo dei due opinionisti- Tina Cipollari e Gianni Sperti– ma anche delle critiche di Barbara.

Tuttavia, la dama torinese sarà al centro di una forte discussione per la sua nuova acconciatura.

Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani

La bionda opinionista si scaglierà contro la dama torinese per il suo nuovo look. Il taglio di capelli della dama torinese  non è per niente piaciuto a Tina. La storica opinionista del dating show di Canale 5, criticherà duramente Gemma Galgani definendola una “gallina in brodo” e  afferma che di doversi vergognare per il modo in cui si è presentata davanti alle telecamere.

In studio, farà il suo ingresso il nuovo corteggiatore della dama torinese, Stefano: un uomo molto più giovane di lei. I due si sono scambiati i numeri di cellulare e sono anche usciti insieme. Gemma, per l’occasione, ha preparato la cena al cavaliere ma dopo il confronto in studio, Stefano sembra non essere intenzionato a continuare la frequentazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy