Anticipazioni Tv domenica 6 dicembre: ospiti da Mara Venier e Barbara D’Urso

Chi saranno gli ospiti di domenica 5 dicembre a Domenica In e Domenica Live e Live – Non è la D’Urso: scopri le anticipazioni.

domenica in Tv

Anche domenica 6 dicembre 2020 torna l’appuntamento con le regine della televisione: Barbara D’Urso e Mara Venier con le due trasmissioni di punta: Domenica live e Live-Non è la D’Urso.

Scopri le anticipazioni: ospiti e argomenti trattati nelle puntate di domenica 6 dicembre.

Anticipazioni Tv, Domenica In: gli ospiti

Domenica 6 dicembre andrà nuovamente in onda su Rai 1 il seguitissimo programma Domenica In, l’interessante varietà condotto da Mara Venier.

Nonostante il periodo triste a causa della pandemia, una coppia di comici storicamente amata dagli italiani riporterà sicuramente il sorriso in studio: saranno ospiti di Mara Venier Massimo Boldi e Christian De Sica. Entrambi hanno preso parte come protagonisti al cinepanettone 2020 ‘Vacanze su marte’ di Neri Parenti: già dal 13 dicembre, a causa della pandemia, gli italiani potranno visionarlo comodamente a casa loro grazie alle più note ed usate piattaforme streaming (Primafila Sky, Amazon Prime Video, Google Play,…).

Si legge su TvBlog.it che ci sarà un talk show dedicato al defunto ex campione del calcio Maradona: De Sica, Hugo Maradona, Boldi ma anche Gian Piero Galeazzi e Antonio Luise animeranno insieme il momento.

Si discuterà anche del programma Ballando con le stelle tramite un’intervista rilasciata da Vittoria Schisano. In studio sarà ospite anche Patty Bravo per presentare il nuovo libro ‘Minaccia Bionda’ e regalare un’esibizione canora.

Ci sarà come sempre uno spazio temporale dedicato all’emergenza pandemica che l’Italia e il mondo stanno vivendo: ospiti Pierpaolo Sileri e Massimo Gramellini. Infine si parlerà del nuovo album dello Zecchino d’oro appena uscito grazie al collegamento in diretta con Carlo Conti.

Anticipazioni Tv, Live-Non è la D’Urso: gli ospiti

Il programma pomeridiano Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, è da poco terminato e proprio durante l’ultima puntata la conduttrice ha puntualizzato che anche Live-Non è la D’Urso a breve terminerà. L’ultima puntata andrà in onda domenica 20 dicembre 2020, poco prima delle feste natalizie ma una settimana più tardi di quanto previsto.

La puntata di domenica 6 dicembre avrà molti ospiti interessanti. Gabriel Garko sarà in studio con la bella Manuela Arcuri, i due parleranno a cuore aperto della loto storia d’amore.

Anche la D’Urso dedicherà uno spazio al defunto campione Diego Armando Maradona: suo figlio, Diego Junior e la madre, parleranno con la conduttrice della dolorosa perdita.

Ci saranno degli aggiornamenti su un caso di cronaca italiana molto discusso in queste settimane: il caso Genovese. Torneranno ancora una volta in studio Paolo Brosio e la sua fidanzata a causa di un audio da poco reso noto a tutti.

Si legge su Lanostratv.it che fra gli ospiti d’oro della puntata ci sarà anche il vincitore di Ballando con le stelle Costantino Della Gherardesca. Ospiti del salotto della D’Urso saranno anche Franceska Pepe e sua madre, Barbara Bouchet e suo figlio.

Impostazioni privacy