Anticipazioni tv domenica 29 novembre: gli ospiti da Barbara D’Urso e Mara Venier

Attesissimi gli appuntamenti con Domenica In, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, scopriamo chi saranno gli ospiti in studio.

Nella domenica televisiva italiana fanno da padrone due regine indiscusse, Barbara D’Urso e Mara Venier. Anche il 29 novembre è imperdibile l’appuntamento con le loro trasmissioni.

anticipazioni-domenica-29 novembre

Da Renato Zero ad Alessandra Mussolini, da Sergio Muniz a Paolo Brosio, questi e moltissimi altri gli ospiti accolti in studio.

Curiosi di scoprire cos’altro accadrà? Continuate a leggere!

Anticipazioni tv: gli ospiti a Domenica In

Mara Venier accoglierà il celebre cantante Renato Zero, di cui verrà raccontata la storia con contributi inediti come foto, filmati e i pezzi storici conosciuti da tutti. Zero presenterà anche il nuovo progetto discografico.

Tra gli ospiti in studio anche l’ex parlamentare Alessandra Mussolini, che è stata tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Si parlerà anche dell’emergenza sanitaria italiana con il Professor Le Foche, di violenza sulle donne con il Ministro di grazia e giustizia Alfonso Bonafede e pare che interverrà anche Ornella Vanoni.

Anticipazioni tv: gli ospiti a Domenica Live e Live – Non è la D’Urso

A Domenica Live saranno presenti due uomini desideratissimi dalle donne: si tratta di Sergio Muniz e di un altro ospite che non è stato ancora rivelato.

Imperdibile anche l’incontro con l’ex gieffina Marina La Rosa, che rivelerà i retroscena della violenza subita da parte di un suo ex.

A Live Non è la d’Urso, invece, vi sarà spazio per il ricordo di Diego Armando Maradona, con tanti ospiti che racconteranno aneddoti inediti sul campione.

Ospiti anche Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila, che si confronteranno finalmente dopo l’uscita della donna dal Grande Fratello Vip 5.

Presenti anche Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis, in un faccia a faccia con Diego Granese

Si tratta dell’uomo che aveva ammesso di aver avuto un flirt con la ragazza, quando già era impegnata con Paolo Brosio. Infine, si tornerà a parlare anche del caso Genovese.

Impostazioni privacy