Home Televisione Anticipazioni tv 8 novembre: ospiti di Domenica In, Domenica Live, Live –...

Anticipazioni tv 8 novembre: ospiti di Domenica In, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e Che tempo che fa

CONDIVIDI

Scopriamo insieme gli saranno gli ospiti presenti nei principali salotti televisivi delle trasmissioni domenicali di Rai e di Mediaset.

anticipazioni domenica 8 novembre

Vi sveliamo tutti sugli ospiti che intratterranno il pubblico in questa domenica televisiva!

Anticipazioni Domenica In: gli ospiti in studio da Mara Venier

Oggi, domenica 8 novembre 2020, andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica In, la trasmissione di Rai condotta da Mara Venier.

Ospiti della puntata saranno Giancarlo Giannini, Giovanna Botteri, Patty Pravo, Francesco Le Foche, Mario Calabresi e Selvaggia Lucarelli.

Spazio anche per Franco Antonello, padre di un ragazzo autistico che racconterà la storia che ha ispirato un film diretto da Gabriele Salvatores.

Anticipazioni Domenica Live e Live – Non è la D’Urso: tutti gli ospiti e le sorprese

Attesissimi anche i nuovi appuntamento con Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, programmi di Mediaset condotti da Barbara D’Urso.

Ospiti della puntata saranno Riccardo Fogli e la moglie Karim, Marco Baldini, la figlia di Fred Bongusto, Heather Parisi, la presunta fidanzata di Paolo Brosio, Alba Parietti e Franco Oppini.

Guenda Goria avrà un confronto diretto con il padre e con l’ex fidanzato!

Anticipazioni Che Tempo che fa: boom di ospiti in serata

Andrà in onda anche una nuova puntata della trasmissione condotta da Fabio Fazio, Che Tempo che fa.

A intrattenere il pubblico ci penseranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano.

Assieme a loro, Luciana Lamorgese, Silvio Berlusconi, Giorgio Gori, Alberto Mantovani, Walter Ricciardi, Antonio Pesenti, Rodolfo Conenna, Giorgio Carbone, Elisa Borghi, Daniela Carmagnola, Claudia Dellavia e Valentina Massa, Antonio Di Bella.

Tutti esprimeranno la loro sull’emergenza sanitaria che non dà tregua all’Italia da mesi.

E ancora Fiorella Mannoia, Alessandro Del Piero, Vincenzo Mollica, Sigfrido Ranucci, Ernst Knam e la moglie Alessandra Mion, Valeria Marini e Raul Cremona.