Anticipazioni programmi di domenica 22 novembre: tutti gli ospiti

Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti delle principali trasmissioni della domenica in base alle anticipazioni.

anticipazioni domenica in live non è la d'urso

Domenica In, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso: vediamo tutti gli ospiti che saranno presenti nelle trasmissioni domenicali di Mara Venier e Barbara D’Urso.

Anticipazioni Domenica in: tutti gli ospiti in studio da Mara Venier

Domenica 22 novembre alle ore 14 andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier.

Tantissimi gli ospiti di oggi tra cui i protagonisti dello show di Ballando con le stelle: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Immancabile anche la partecipazione del vincitore di quest’edizione.

Ospiti anche Alessandra Mussolini, Iva Zanicchi, Giovanna Ralli, il Professor Matteo Bassetti, Fabrizio Moro ed Elena Sofia Ricci.

Non mancheranno anche i figli del grande Ugo Tognazzi, ovvero Ricky, Gianmarco, Maria Sole e Thomas. I quattro figli d’arte promuoveranno il libro dedicato all’indimenticabile papà, dal titolo “Ugo – La vita, gli amori, gli scherzi di un papà di salvataggio”.

Anticipazioni Domenica Live e Live – Non è la D’Urso: tutti gli ospiti in studio da Barbara

Domenica andranno in onda anche i nuovi appuntamenti delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso.

A Domenica Live avremo modo di assistere alla partecipazione di ospiti quali Michela Morellato, che ha raccontato delle presunte molestie da parte di Amedeo Goria. In studio inoltre la showgirl Paola Caruso che rivelerà alcuni dettagli sul rapporto con la madre biologica.

La conduttrice parlerà anche del caso choc di Paolo Mengoli, che ha disconosciuto la figlia, su cui vi saranno varie novità esaminate nel corso della puntata.

A Live – Non è la D’Urso, invece, saranno presenti Massimiliano Morra e la fidanzata, che si scontreranno con le 5 sfere, Paolo Brosio con la fidanzata Maria Laura De Vitis, e Samantha De Grenet, che celebrerà i suoi 50 anni.

Ampio spazio verrà dedicato anche alle testimonianze esclusive sul caso Genovese.

Impostazioni privacy