Ritorna la fiction ‘Doc-Nelle tue mani’: data della ripartenza e altre novità

Svelata la data della ripartenza della fiction ‘Doc-Nelle tue mani’: cosa succederà nelle prossime puntate e tutte le novità sui personaggi.

doc-nelle tue mani anticipazione

L’amatissima fiction ‘Doc-Nelle tue mani’ con Luca Argentero sta per andare nuovamente in onda dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza covid-19.

Già in onda sia in Spagna che in Portogallo, ecco quando andrà in onda in Italia e quali sono le novità.

DOC-Nelle tue mani, basata su una storia vera

La serie televisiva ‘DOC-Nelle tue mani’ si basa su fatti realmente accaduti: racconta la storia di Pierdante Piccioni ed è tratta dal suo libro ‘Meno dodici’.

Andrea Fanti è il protagonista della fiction ed è interpretato da Luca Argentero.  Fanti è un medico che perde la memoria dei suoi ultimi 12 anni di vita dopo l’aggressione subita da un padre disperato per la morte del figlio in ospedale. Fanti accusato di averne causato la morte ora non può difendersi a causa della perdita della memoria. Quest’accaduto lo cambierà nel profondo.

Con il 30% di share delle puntate trasmesse è stata una serie campione di ascolti e già si pensa di scritturare la seconda stagione per il 2021.

Pierdante Piccioni, si legge su IlGiorno.it, partecipa alla realizzazione della sceneggiatura ed è fiero di quello che la fiction rappresenta:

  E’ un riscatto assoluto!

Nel sequel ci saranno dei cambiamenti, afferma Piccioni, ma la figura del dottor Fanti rimarrà fedele a quella inizialmente ideata.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Nell’ultima puntata il medico protagonista della serie si è trovato ad adattarsi alla novità: una nuova vita con la sua memoria danneggiata.

D’ora in poi dovrà convivere con la sua situazione ma un tarlo mentale lo attanaglia: l’accusa di essere stato lui a causare la morte di un paziente. Solo l’idea lo fa soffrire enormemente ma purtroppo non potrà difendersi dalle accuse, non ricorda nulla di quella morte avvenuta in ospedale.

Un momento di riflessione personale e sofferenza lo attende, durante il quale sarà affiancato dalla sua ex compagna ed assistente Giulia Giordano (Matilde Gioli). Lei gli rimarrà accanto ma non sembra essere in cerca di amore: la loro relazione appartiene al passato come riscoprirà Fanti.

Quando sarà nuovamente trasmessa?

https://www.instagram.com/p/CFJm9UODfTA/

Perfino sul profilo Instagram di Luca Argentero si annuncia la nuova data di trasmissione della serie Tv DOC.

Il lockdown aveva interrotto la trasmissione della serie ma ora è tutto pronto per ripartire.

‘DOC-Nelle tue mani’ andrà in onda da giovedì 22 ottobre 2020 in prima serata sul canale Rai1.

Impostazioni privacy