Anticipazioni Ciao Darwin, puntata del 19 Aprile: “Davide contro Golia”

Attesissimo il sesto appuntamento con ‘Ciao Darwin 8 – Terre Desolate’. Sarà una sfida ‘biblica’. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Venerdì 19 Aprile 2019.
Anticipazioni Ciao Darwin, puntata del 19 Aprile: "Davide contro Golia"

Siamo giunti ormai al sesto appuntamento con ‘Ciao Darwin 8 – Terre Desolate’, condotto dall’esilarante e insostituibile duo comico formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Venerdì 19 Aprile.

Ciao Darwin: Ecco le fazioni e chi guiderà la sfida questo venerdì 19 Aprile

Questa settimana assisteremo ad una sfida molto particolare, biblica si potrebbe dire, che vedrà le due squadre determinate ognuna a vincere per essere selezionata come ‘carattere’ dell’uomo del terzo Millennio. A sfidarsi infatti questa settimana saranno la categoria dei Davide contro quelle dei Golia.

Chi accompagnerà le due fazioni tra esilaranti viaggi nel tempo e prove di coraggio? La squadra dei Davide sarà capitanata dal Judoka italiano e ex concorrente del grande Fratello Vip, Fabio Basile. I Golia Invece, verranno capeggiati da Luigi Mastrangelo, ex pallavolista italiano.

Chi sarà la prossima ‘Madre Natura’?

Quella tra i Davide contro i Golia, si prospetta una sfida senza eguali. Ma passando a ‘belle visioni’ chi sarà la prossima Madre Natura?

Durante le scorse puntate, abbiamo potuto ammirare e apprezzare 5 diverse bellezze: dalla bellezza nordica di Ema Kovac, a quella eterea della modella di origine francese Angeline Michelle,  dalla bellissima top model serba Vanja Josic, alla caliente Cicelys Zelies, modella di origine cubana, sino a giungere alla prorompente modella Croata Sara Vulinovic, mentre quanto alla puntata che andrà in onda domani sera, bisognerà ancora attendere per conoscere colei ‘che tutto crea e tutto muove’ e determinerà il destino dei concorrenti.

Come sempre vi ricordiamo che qual’ora non possiate seguire la puntata in diretta su Canale 5, domani Venerdi 19 Aprile ore 21.10, potrete riguardarla in qualsiasi momento su Mediaset play, oltre a godere della visione di tanti contenuti speciali.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, in manette dopo Ciao Darwin: “Accusa di gravi reati sulla prostituzione per la modella”

 

Impostazioni privacy