Anticipazioni Ciao Darwin, puntata del 17 Maggio: ‘Web’ contro ‘Tv’

Tutti pronti per il nono appuntamento con ‘Ciao Darwin 8 – Terre Desolate’. Una sfida a colpi di ‘tastiera’: ecco tutte le anticipazioni della puntata di Venerdì 17 Maggio

Anticipazioni Ciao Darwin

Tutti in trepidante attesa per il nuovo e ‘nono’ appuntamento con Ciao Darwin, ‘Terre Desolate’, il fortunatissimo format condotto da Paolo Bonolis e il suo braccio destro Luca Laurenti, che con la loro professionalità e ironia, da anni divertono i telespettatori.

Continua senza sosta, la ricerca dei caratteri che costituiranno l’uomo del nuovo millennio. A cosa andremo in contro durante la puntata di domani, Venerdì 17 Maggio? Scopriamolo subito. Ecco tutte le anticipazioni del nono appuntamento con Ciao Darwin

Ciao Darwin: Ecco le fazioni e chi condurrà la ‘battaglia’ Venerdì 17 Maggio

Una sfida all’ultima ‘tastiera’, quella a cui assisteremo domani sera 17 Maggio a Ciao Dawin che torna con una sfida tutta da ridere e che questa settimana vedrà lo scontrarsi tra ‘Il Web’ capeggiati da ‘Pancio ed Enzuccio’ due influencer in gran voga su Youtube per le loro parodie musicali, contro la ‘Tv’ con a capo la celebre conduttrice italiana Paola Perego.

A guidare le sfide tra le due fazioni nell’arco della nona puntata, una ‘nuova’ Madre Natura, di cui è ancora sconosciuta l’identità. Nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda però, a calcare lo studio di Ciao Darwin è stata Michelle Sander, la bellissima modella e ballerina multietnica, per metà tedesca e metà brasiliana, che ha ammaliato tutti con il suo sguardo magnetico e le sue curve sinuose.

Ciao Darwin vi aspetta domani, Venerdì 17 Maggio, a partire dalle 21,20 su Canale 5. Per coloro i quali non riuscissero a sintonizzarsi in tempo, potranno riguardare la puntata integrale su Mediaset Play.

Ecco l’ultima ‘Madre Natura’, Michelle Sander, di ‘Juve contro Tutti’:

https://www.instagram.com/p/BxTUF8HhyC3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy