Home Personaggi Anna Valle, chi sono il marito e i figli? Conosciamo Ulisse, Ginevra...

Anna Valle, chi sono il marito e i figli? Conosciamo Ulisse, Ginevra e Leonardo!

CONDIVIDI

Chi è Anna Valle, l’ex Miss Italia 1995, sposata con il produttore Ulisse Lendaro e madre di due figli, Ginevra e Leonardo

Anna Valle

Scopriamo insieme tutti i segreti di Anna Valle, dall’infanzia agli esordi nel mondo dello spettacolo, al successo come attrice televisiva, fino ad arrivare alla sua vita privata in compagnia del marito Ulisse Lendaro e dei figli Ginevra e Leonardo.

Chi è Anna Valle

Nasce a Roma, il 19 giugno del 1975.

La Valle è diventata nota nel mondo dello spettacolo italiano dopo aver vinto l’edizione del 1995 di Miss Italia, quando aveva soltanto 20 anni.

Notata durante il concorso, diventa una punto di riferimento fisso nel mondo dello spettacolo italiano. Tra i progetti a cui ha preso parte compaiono la miniserie Tango per la libertà del 2016, la serie televisiva intitolata “Sorelle” del 2017 e la più recente serie tv La Compagnia del Cigno del 2019.

Tra le trasmissioni televisive, partecipa al Premio Campiello, trasmesso su Rai 1 nel 2012 e Prodigi – La musica è vita su Rai 1, nel 2017. Attualmente l’artista è molto impegnata anche nel sociale, come riportato da Wikipedia: la Valle è, infatti, testimonial di diverse associazioni, tra cui Mission Bambini e Change Onlus.

Chi sono il marito e i figli

La Valle è impegnata sentimentalmente dal 2006 con Ulisse Lendaro, un avvocato che è riuscito a fare breccia nel cuore della bellissima Miss.

In realtà, anche Lendaro fa parte del mondo dello spettacolo come produttore, attore e regista di teatro. I due si sono incontrati sul set di un film nel 2006, dopo di che sono convolati a nozze nel 2008.

La coppia, secondo quando raccontato da tuttivip, attualmente conviverebbe a Vicenza, città alla quale la Valle è molto legata. I due hanno anche due splendidi bambini: Ginevra, la primogenita nata nel 2008 e il maschietto Leonardo, venuto al mondo, invece, nel 2013.