Anna Tedesco, chi è la dama di Uomini e Donne: figlio, lavoro, problemi di salute

Chi è Anna Tedesco, una delle dame del trono over di Uomini e Donne, tornata nel parterre femminile dopo alcuni problemi di salute

Anna Tedesco

Scopriamo tutti i segreti di Anna Tedesco, dalla vita privata a quella professionale, fino ad arrivare all’esperienza a Uomini e Donne.

Chi è Anna Tedesco

Nasce a Gubbio, in provincia di Perugia, il 30 gennaio del 1967 sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Nella vita professionale, la donna è un‘istruttrice di nuoto e un’addetta al salvataggio. Lavora con i bambini e collabora anche con i lidi come bagnina.

Nel 2015 entra a far parte del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, raccogliendo così la sua prima, e al momento unica, esperienza televisiva.

Dopo un temporaneo abbandono dovuto ad alcuni problemi di salute, la donna torna all’interno del dating show, con l’intenzione di incontrare l’uomo giusto per lei.

Nel corso del programma, la Tedesco frequenta Luca Ruffini, Giorgio Manetti, con il quale rimane amica, Nino Casotto, la cui frequentazione viene interrotta per via dell’eccessiva gelosia di lui, e il bel Samuel Baiocchi.

Figlio, lavoro ed ex compagni

La Tedesco è una donna molto riservata, per questo non si hanno molte notizie sulla sua vita privata.

Ciò che si sia è che è molto legata ai suoi amici, in particolare a Dany, più volte nominato all’interno del programma televisivo. L’uomo è una delle poche persone che le è stata sempre accanto, anche quando tutti le avevano voltato le spalle.

La dama di Uomini e Donne ha inoltre alle spalle un matrimonio durato 18 anni. Dall’unione con l’ex marito è nato il figlio Maicol Bei. La donna ha un rapporto davvero speciale con suo figlio, che la sostiene sempre e la aiuta a superare i momenti difficili.

Il loro, infatti, è un rapporto alla pari per via dell’estrema maturità del ragazzo.

https://www.instagram.com/p/B8bvq4ECSro/

Impostazioni privacy