Lo zoom sulla zona intima mostra troppo, Anna Tatangelo stuzzica i fan durante l’allenamento

Anna Tatangelo fuori di seno, l’allenamento quotidiano si fa bollente: Instagram stories manda in visibilio il web

Anna Tatangelo il seno esplode durante gli allenamenti
Anna Tatangelo

Una donna semplice e talentuosa, una vera perla rara nel mondo dello spettacolo.  Anna Tatangelo ha un corpo da urlo e spesso e volentieri  le sue foto sui social non fanno che dimostrare questa tesi. Oltre ad avere una delle voci più belle del panorama musicale italiano, è di una bellezza straordinaria. Non molte ore fa, l’artista ha condiviso una IG stories che ha infiammato il web: il top indossato mette ben in mostra il suo seno.

Anna Tatangelo , top aderente

La compagna di Gigi D’Alessio è solita pubblicare momenti della sua vita quotidiana come l’allenamento a cui si sottopone per aver un fisico scolpito ma  questa volta, qualcosa sembra aver catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Di cosa si tratta? Anna Tatangelo è tornata sui social con un IG stories davvero seducente che mostra il suo profilo più provocante.

I leggings sono troppo stretti e mostra il suo lato B

Nel dettaglio, l’artista, originaria di Sora, è pronta per un nuovo allenamento ma ciò che manda in visibilio il popolo del web è l’outfit scelto per il suo work out che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Il seno dell’artista in primo piano

L’artista sfodera le sue armi di seduzione e non conosce rivali. La cantante sa come catturare l’attenzione dei suoi seguaci, proprio come è successo poche ore fa. La compagna di Gigi D’Alessio ha postato una nuova IG stories che ha lasciato tutti senza parole.

https://www.instagram.com/p/B7Eq2_hK9uC/?utm_source=ig_web_copy_link

Il motivo è semplice: è in palestra ma il top indossato è davvero corto e aderente che fa addirittura fatica a contenere il suo seno esplosivo. Ecco la foto che ha letteralmente infiammato il web: è evidente che Anna abbia voluto zoommare proprio lì, dove gli occhi degli uomini si saranno di certo posati.

Anna Tatangelo
La compagna di Gigi D Alessio mostra il suo seno sui social: fan in delirio

 

Impostazioni privacy