Anna Tatangelo, esce allo scoperto il nuovo fidanzato: “Ricco facoltoso di Napoli”

Una persona abbastanza facoltosa: il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo ormai non è più un mistero. Ecco chi è l’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore.

Anna Tatangelo, chi è il nuovo fidanzato

La cantante si è lasciata alle spalle la storia con Gigi D’Alessio e oggi è super innamorata di un’altra persona almeno secondo gli ultimi gossip. Adesso, dopo giorni di domande senza risposte su chi sia la persone che l’ha conquistata, si sa qualcosa di più sulla sua nuova fiamma.Finalmente esce allo scoperto Anna: l’identità della sua nuova fiamma non è più un mistero fittissimo. Dopo alcuni messaggi apparsi sui social, che in qualche modo confermano il flirt, il gossip rincara sulla nuova coppia.

Anna Tatangelo, la verità sul suo nuovo fidanzato

È da molto tempo che circola la notizia sul presunto nuovo uomo di Anna Tatangelo. Solo oggi però pare che il gossip trovi una realistica conferma. La stessa Anna ha dichiarato di recente che c’erano delle forti criticità nel rapporto con Gigi: seppure longeva e profonda la loro storia d’amore era destinata a finire.


Questa volta, l’uomo che le fa battere il cuore di nuovo, è lontano dal mondo dello spettacolo. Non c’è però ancora nessuna conferma ufficiale, ma fonti vicine alla coppia hanno già confermato la relazione della cantante.

Anna, chi è l’uomo che l’ha conquistata?

Grazie ad un sondaggio iniziato da Investigatore Social e rimbalzato sui social tramite le storie di Instagram, è saltato fuori un pettegolezzo che è subito saltato all’attenzione dei fan della cantante laziale:

“Si dice che sia qualcosa con un facoltoso uomo a Napoli, ma super riservato…“.

Tanto riservato che nemmeno il suo nome è cominciato già a circolare in rete. Certo è chiaro che l’interesse dei fan è destinato a crescere a dismisura e i gossip sulla nuova coppia brulicheranno nei prossimi giorni lanciandoci sicuramente altre novità sull’ultima fiamma della cantante.

Impostazioni privacy