Anna Tatangelo fetish, il seno scoppia nel top nero e le cosce fasciate da pelle nera suscitano le fantasie morbose dei fan

La bellissima compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha mostrato un look super sensuale sui social network: l’abbigliamento succinto e aggressivo fa impazzire i fan

Anna Tatangelo look fetish
Anna Tatangelo

La bravissima cantante Anna Tatangelo, è tornata sotto la luce dei riflettori per una foto che ha fatto girare la testa ai suoi followers. Ma questa non è l’unica motivazione, come in molti sanno la bravissima cantante è tornata a lavoro con un nuovo Album “La fortuna sia con me”.  

Anna Tatangelo e il suo successo

La giovane cantante italiana grazie alla sua grinta e alla sua splendida voce, è riuscita ad ottenere sin da subito un grande successo. La cantante infatti in collaborazione con Gigi D’Alessio ha ottenuto il suo grande momento con la canzone Un nuovo bacio, da li la carriera di Anna è stata tutta in salita. La bella Tatangelo infatti ancora oggi sta ottenendo un enorme successo grazie al suo nuovo Album.

Le canzoni della Tatangelo hanno riscosso un enorme successo e sono arrivate a scalare le classifiche più note della musica italiana. Ma il suo successo come si può notare non è dovuto soltanto alla sua bellissima voce, ma anche al suo corpo che fa impazzire i fan. I social per lei sono un mezzo esclusivo di comunicazione con i fan, proprio per questo poche ore fa ha parlato anche del tumore al seno invitando le donne alla prevenzione.

Tatangelo look aggressivo

A dare conferma di questo è una foto pubblicata dalla stessa Tatangelo sui social. Pare infatti che la cantante abbia incantato i suoi fan, con una foto dove sfoggia un look estremamente aggressivo. Anna infatti nelle ultime ore, ha pubblicato una foto in cui si presenta con un bellissimo tacco a spillo e un aggressivo pantalone di pelle.

La foto della Tatangelo ha fatto impazzire gli utenti di Instagram, ricevendo un enorme approvazione da parte degli utenti. Pare infatti che in molti hanno fatto i complimento alla bella cantante, addirittura un utente avrebbe scritto:

https://www.instagram.com/p/B3u0tkiisDl/?utm_source=ig_web_copy_link

” Amò tu con questi scatti la temperatura la fai alzare e non solo quella”

” Complimenti sei una bomba”

Insomma pare che la foto di Anna abbia ricevuto molte approvazioni e tantissimi likes social.

Impostazioni privacy