Anna Tatangelo ironizza sulla modella Gucci? La cantante pubblica una foto ambigua che getta i fan in confusione

Continua ad essere ormai da settimane il personaggio più discusso da giornalisti, vip e internauti: Armine Harutyunyan, la modella di Gucci. Cosa ne pensa Anna Tatangelo della sua bellezza non convenzionale? La risposta della cantante sembra confondere i followers.

Anna Tatangelo e Armine Harutyunyan

E’ ormai di pubblico dominio che la cantante Anna Tatangelo è sempre più vicina al mondo della moda e della pubblicità. È molto attiva sui social network e vanta numerosi impegni e collaborazioni con brand che esulano dal settore musicale e discografico.

Il tema all’ordine del giorno è Armine Harutyunyan, la chiacchierata testimonial di Gucci. Da settimane al centro di polemiche, commenti e insulti del popolo della rete, la modella armena è stata offesa per la sua bellezza sui generis e decisamente non convenzionale. 

Anna Tatangelo replica ai quesiti dei followers e pubblica una foto ambigua

Sul profilo ufficiale di Instagram di Anna Tatangelo, un suo fan è andato dritto al sodo e ha chiesto alla cantante il suo parere sulla modella Armine Harutyunyan. La replica della trentatreenne di Sora può dare adito a moltissime interpretazioni differenti.

Alla domanda sulla modella di origini armene, Anna Tatangelo ha pubblicato sulle sue Instagram stories una foto della principessa iraniana della dinastia Qajar. Avete capito bene: la principessa che visse tra la fine dell‘800 e l’inizio del 900 e passò alla storia come una donna dalla bellezza mascolina.

La risposta di Anna Tatangelo è stata intesa in vari modi e si è prestata a differenti interpretazioni, dando luogo a dubbi, confusione e interrogativi. L’immagine della principessa iraniana della dinastia Qajar ha infiammato la polemica, generando la causticità degli internauti.

I followers della cantante nutrono dubbi e perplessità. Anna Tatangelo ha voluto ironizzare sulla discussa modella di Gucci? Oppure ha semplicemente portato un altro esempio di canone di bellezza atipico? Sfortunatamente questo non ci è dato sapere.

Impostazioni privacy