Gigi D’Alessio di nuovo insieme a Anna Tatangelo: il lieto evento

Dopo la separazione avvenuta la scorsa primavera, la coppia si è fatta beccare dai paparazzi per un  evento speciale: i fan sognano.

La notizia della fine della loro storia d’amore ha infranto il cuore di molti fan. Da allora, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno mantenuto buoni rapporti anche per il bene del piccolo Andrea.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

La coppia è apparsa di nuovo insieme per un evento speciale e i fan hanno iniziato a sognare.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme

Durante il periodo della quarantena, Anna Tatangelo ha annunciato la separazione da Gigi D’Alessio. Dopo tanto chiacchierare, la coppia ha confermato le voci che da tempo si ricorrevano sul loro conto. Non sono ancora i motivi che hanno spinto i due a prendere strade diverse ma pare che tra loro ci siano state delle incomprensioni mai superate.

Di recente, i due hanno trascorso un’intera giornata insieme a tutta la famiglia per un evento davvero speciale.

La prima comunione di Andrea

I due sono stati beccati insieme per festeggiare la prima comunione del piccolo Andrea, nato il 31 marzo del 2010 sotto il segno dell’ariete. Hanno trascorso una giornata con amici e parenti- i quali si sono sottoposti prima al tampone- per festeggiare questo lieto evento. Nonostante il loro riavvicinamento sia dovuto all’amore che li lega al figlio, i fan non hanno mai smesso di sognare il loro ritorno di fiamma.

Sui rispettivi profili social, gli artisti hanno voluto dedicare un dolce pensiero al loro primogenito. Anna Tatangelo ha scritto un messaggio in cui afferma che la sua vita è totalmente cambiata da quando lui è venuto al mondo.

“(…)Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita”.

 

https://www.instagram.com/p/CGfjPM4H8lM/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Una dedica d’amore per suo figlio che ha commosso il popolo del web. Numerosi i messaggi di auguri per il piccolo ometto.

Impostazioni privacy